Opinione su Yves Rocher Luminelle Vernis a ongles: avevo troppe aspettative!

avevo troppe aspettative!

21/10/2017

Vantaggi

buona qualità,facile stesura,bel colore

Svantaggi

effetto non eccezionale

Mi trovo molto bene con i prodotti di Yves Rocher perchè penso che anche se costano abbastanza rispetto ai prodotti più commerciali e conosciuti acquistandoli uso qualcosa che non mi danneggia e che rispetta l'ambiente!
Io adoro gli smalti quindi mi piace cambiare marchi e colori così non potevo non provare Luminelle vernis a ongles,diciamo subito che ho acquistato uno smalto rosa e che io amo i colori più accesi quindi ho applicato 3 stesure...però a dire il vero si asciuga abbastanza presto quindi non ho perso molto tempo per colorare le unghie!
Per quanto riguarda la luminosità forse avevo troppe aspettative,è un bel colore luminoso ma nulla di particolarmente rilevante!
Mi è durato intatto un paio di giorni poi visto che io non uso i guanti si è iniziato a togliere anche se ho potuto tenerlo abbastanza bene per 4 giorni visto che il colore non è particolarmente intenso quindi non risaltavano le imperfezioni!
Se dovessi consigliarlo?se volete un bel colore ed una buona qualità allora vi consiglio l'acquisto ma se vi aspettate l'effetto speciale allora no!

lupenemargot

• colorazione
  • durata

Altre opinioni degli utenti su Yves Rocher Luminelle Vernis a ongles

opinione inserita da Margherita123 il 20/10/2017
    Tempo fa, mi misi in contatto tramite Facebook con una presentatrice Yves Rocher dato che aveva molti articoli scontati che mi incuriosiva provare. Feci l'ordine includendo anche una confezione in for...
    bel colore
    chimico