Opinione su Yves Rocher Luminelle Vernis a ongles: Rosso matrimonio!

Rosso matrimonio!

20/10/2017

Vantaggi

bel colore

Svantaggi

chimico

Tempo fa, mi misi in contatto tramite Facebook con una presentatrice Yves Rocher dato che aveva molti articoli scontati che mi incuriosiva provare.

Feci l'ordine includendo anche una confezione in formato mini dello smalto Luminelle firmato Yves Rocher.
Era disponibile solo rosso scarlatto che a me andava benissimo dato che adoro gli smalti rossi ed era proprio quello che cercavo dato che avevo un matrimonio e volevo un nuovo colore per le unghie.

La boccetta è una deliziosa miniatura che contiene meno di 5 ml di smalto.
Addirittura se non erro la presentatrice me la regalò dato che le avevo fatto un bell'ordine e comunque è proprio un bello smalto.

Si stende bene nonostante il pennello sia una vera e propria miniatura.
Ho steso prima uno smalto trasparente poi ho applicato due strati di smalto rosso.
In una decina di minuti la manicure era completata ed il colore bello brillante, di un rosso chiaro e squillante molto elegante e vivace.

La persistenza sulle unghie è stata di circa 3 giorni poi ha iniziato inesorabilmente a sfaldarsi.

E' comunque un buono smalto che consiglio anche perché se non vi piace il rosso è disponibile anche in tante altre nuance davvero luminose, anzi Luminelle, come il nome stesso promette!

margherita123

• colorazione
  • durata

Altre opinioni degli utenti su Yves Rocher Luminelle Vernis a ongles

• lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 21/10/2017
    Mi trovo molto bene con i prodotti di Yves Rocher perchè penso che anche se costano abbastanza rispetto ai prodotti più commerciali e conosciuti acquistandoli uso qualcosa che non mi danneggia e che r...
    buona qualità,facile stesura,bel colore
    effetto non eccezionale