Opinioni Yves Rocher maschera rivitalizzante viso

2  Opinioni Voto medio: 4.50
2 Opinioni per Yves Rocher maschera rivitalizzante viso
    Promossa!
    opinione inserita da Mary Esposito il 07/01/2019
    Ho provato diverse volte la maschera viso Yves Rocher, una maschera ad edizione limitata ottima per rivitalizzare e per idratare la pelle. Come la maggior parte dei prodotti di questa marca non contiene coloranti ne parabeni, i suoi ingredienti sono di origine naturale...Il prezzo è assolutamente conveniente, 4.50euro ma si può utilizzare più di una volta. Si utilizza facilmente e velocemente, si stende sul viso senza lasciare grumi e si asciuga velocemente, basta tenerla più o meno 5 minuti e risciaquarla per ottenere una pelle morbida, levigata, asciutta e profumata! Conviene utilizzarla un paio di volte a settimana ma la consiglio!
    Rivitalizza rinfresca ed idrata
    poca durata nel tempo
  • noitre32
    Maschera rivitalizzante viso Yves Rocher
    opinione inserita da Angelica il 01/01/2019
    Ho acquistato la maschera rivitalizzante viso della marca Yves Rocher. È una nuova maschera in limited edition ed è a base di Linfa d’Agave, ideale per rivitalizzare e idratare la pelle. Sono molto soddisfatta del prodotto. È una maschera dermatologicamente testata, non contiene coloranti, olio minerale e ne parabeni e il 90% dei suoi ingredienti sono di origine naturale. Facile da usare: basta applicare la maschera rivitalizzante dopo una buona detersione del viso e, lasciarla in posa per circa 5 minuti. Dopo rimuovere il tutto con un semplice dischetto di cotone senza risciacquare. Lascia la pelle idratata, vellutata, rivitalizzata e splendente. La consistenza della maschera è fluida di colore bianco opaco e la sua profumazione è deliziosa. Il formato è da 30 ml, ha un PAO di 6 mesi dalla data di apertura. La potete acquistare nelle profumerie ad un prezzo di 4. 50 euro. Ve la consiglio.
    ottimo prodotto