Opinioni Yves Rocher Matita colore vegetale

• tenuta
1 Opinioni per Yves Rocher Matita colore vegetale
    Colore vegetale
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/03/2017
    Un pò di tempo fa ero alla ricerca di una buona matita nera per gli occhi che andasse bene sia per l'interno che per l'esterno. Ho fatto subito riferimento alla Yves Rocher dato che sono una fedele cliente e magari ci potevano essere delle buone promozioni. Ho dato un'occhiata alle varie tipologie di matite che erano esposte e ho deciso di provare la novità al colore vegetale che mi ha subito attirato. Ho scelto il colore nero. Mi sono trovata piuttosto bene, ma ho anche trovato qualche piccolo difetto. La matita risulta essere molto morbida e quindi tende a levigarsi facilmente, così deve essere temperata sovente. Ha un pò la consistenza polverosa del carbone, infatti bisogna calcare molto per ottenere un colore pieno. Inoltre, nella mina ci sono anche piccoli brillantini che spesso mi sono finiti nell'occhio e mi hanno dato un pò fastidio anche durante lo strucco. Nell'interno dell'occhio la matita tendeva ad andarsene piuttosto velocemente, come se si sciogliesse. Tutto sommato, mi aspettavo di meglio dalla Yves Rocher, una matita al colore vegetale un pò ''evanescente''. Prezzo piuttosto elevato rispetto alla qualità e alle mie aspettative.
    una alternativa particolare, colore brillantinato, morbida matita
    bisogna temperarla sovente, brillantini fastidiosi, colore non pieno e corposo, va via facilmente.