Opinioni Yves Rocher Matitone Glossy

• tenuta
1 Opinioni per Yves Rocher Matitone Glossy
    Alternativa al lucidalabbra
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/04/2017
    Da un po' di tempo sono una fedele cliente Yves Rocher e ci tengo ad essere sempre aggiornata sulle ultime novità. Quando entro nel negozio sono sempre attenta ad adocchiare le promozioni e i nuovi prodotti e molto spesso vengo attirata dai colori arcobaleno che arrivano dallo scaffale del make up. Uno dei miei ultimi acquisti sono stati i nuovi matitoni per labbra glossy che sono un'ottima alternativa al classico rossetto. Quest'ultimo non piace proprio a tutti perché è sempre molto difficile trovare la tinta adatta al nostro viso, alle nostre labbra e a che cosa si indossa. Spesso la tinta è sempre troppo ''rossa'', troppo intensa ed accesa e si rischia di assomigliare a dei pagliacci. Tutto il contrario grazie a questa stupenda invenzione della Yves Rocher! I matitoni sono proposti in tonalità molto semplici, piuttosto tenui e che non caricano troppo. Ho scelto quella ''coral'' e ''rose sorbet'' perché rispecchiavano il mio stile di trucco e nel tester mi hanno subito fatto una buona impressione. Il formato è davvero pratico, non si spreca niente e il prodotto si applica facilmente e senza pericolo di fare pasticci. La punta si consuma ma quando sta per finire si può tirare su con un pratico movimento. Il prodotto è davvero morbido e leggero, non appiccica e oltre a lucidare un po' le labbra, le nutre e le idrata a lungo. Il prezzo non in promozione è un pò elevato, consiglio si approfittare degli sconti. Ottima novità per un'ottima marca!
    buon assotimento di colori, ottima alternativa al rossetto, delicato, morbido, leggero, non troppo intenso,pratico, buona qualità, duraturo
    un pò caro se non si trova in promozione