Opinione su Yves Rocher Moment de Bonheur L'eau: semplice ma fruttato

semplice ma fruttato

28/02/2017

Vantaggi

Svantaggi

reperibilità, prezzo

Parlo di nuovo di questo marchio, Yves Rocher, un marchio made in France.
Ma questa volta si parla di un profumo.

Le piramide olfattiva è : "note di testa" mela verde; "note di cuore" rosa; "note di fondo" cedro di Virginia.

Viene venduto in un solo formato da 50 ml e il suo prezzo è di circa €30, ma molte volte è in offerta con altri prodotti.

La bottiglia è verde che richiama la note di testa, quella che si sente appena spruzzata.

Questo profumo lo consiglio a chi ama il fruttato semplice, più per il giorno che la sera.
La persistenza è molto alta ma tranne in estate sembra duri un pò meno sulla pelle, per via di tanti fattori, caldo, sudore, ecc.

Quindi lo consiglio.

fedebimba

• intensità
  • durata

Altre opinioni degli utenti su Yves Rocher Moment de Bonheur L'eau

• nicamaiullari
    opinione inserita da nicamaiullari il 07/09/2017
    Conosco questa azienda da diversi anni e da allora periodicamente mi reco in negozio per acquistare questi fantastici prodotti. Questa fragranza è davvero unica e speciale. L'ho odorata e provata un p...
    Componenti di origine vegetale
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 22/05/2017
    Da molto tempo cerco una fragranza adatta a me ,così entrando da yves roches ho voluto provare Yves Rocher Moment de Bonheur L'eau,una fragranza che però non mi ha convinto per nulla. è troppo forte e...
    troppo pesante