Opinione su Yves Rocher Moment de Bonheur: bello anche questo

bello anche questo

01/03/2017

Vantaggi

Svantaggi

reperibilità

Parlo di nuovo di Yves Rocher, marchio made in France.
E di un altro Moment de Bonheur, solo che questo è in versione eau de parfum.

Questo è totalmente diverso da quello verde, questo "de parfum" la bottiglietta è semi rosa e semi verde. Che richiama le note al suo interno: "note di testa" note verdi e Geranio, "note di cuore" rosa, "note di fondo" patchouli e cedro di Virginia.

Quello verde è fruttato mentre questo è più floreale ma da sera, si sente molto ed è molto sensuale.

Viene venduto in due formati, il 30 ml e il 50 ml, vengono prodotti anche prodotti da abbinare come il gel doccia e crema corpo.
Il prezzo del profumo va dai €30 ai €50, ma se facciamo attenzione possiamo trovarlo in offerta.

Quindi consigliato.

fedebimba

• intensità
  • durata

Altre opinioni degli utenti su Yves Rocher Moment de Bonheur

• miya
    opinione inserita da miya il 11/08/2019
    Yves Rocher Moment de Bonheur è un profumo seriamente unico. Posso affermare con la massima convinzione di annoverarlo tra i miei profumi prediletti, è proprio in cima alla classifica dei miei profumi...
    Qualità, prezzo
  • idea17
    opinione inserita da idea17 il 04/03/2018
    Questo è uno dei miei profumi preferiti, più di due anni che lo uso . Moment de Bonheur è un profumo elegante e femminile , adatto in qualsiasi momento e in ogni stagione. Io compro spesso la versione...
    Fresco-sensuale-elegante
    prezzo altò