Opinioni Yves Rocher Primer Viso Illuminante

1 Opinioni per Yves Rocher Primer Viso Illuminante
  • matutteame
    Yves Rocher - Primer Viso Illuminante
    opinione inserita da matutteame il 27/03/2019
    Ciao a tutte. Oggi vi voglio parlare di questo primer per il viso dell' Yves Rocher Si tratta del base primer illuminante peau perfait. La confezione è un 25 ml e il prezzo di listino è di 14,95 Ma è un prezzo scontati le e io infatti lo acquisto con almeno lo sconto del 40% in modo da andarlo a pagare meno di euro 9. Prima di tutto promette di essere una formula 0% silicone alcool e parabeni Si tratta di un primer davvero illuminante con micropali illuminanti all'interno che si sprigionano durante l'applicazione. L'applicazione è facile e veloce e basta poco prodotto da applicare su tutto il viso stendere bene e asciuga velocemente per poi passare al resto del trucco viso. considerate che io ho una pelle mista tendente al grasso quindi mi va bene un primer illuminante Ma che non risulti lucido e questo non mi dà problemi. ha un effetto talmente luminoso è naturale che ammetto di utilizzarlo anche da solo nei giorni che non vado a truccarmi proprio per dare un po' di luminosità al viso in modo naturale. considerate che è un primer illuminante quindi sulla pelle mista non ha altra funzione se non quella di illuminare l’incarnato quindi nessuna funzione seboregolatrice opacizzante o altroper questo dobbiamo affidarci ad un buon fondotinta per la pelle mista e ovviamente La nostra amata cipria. Io utilizzo un fondotinta opaco adatto per la pelle grassa e la cipria e durante il giorno devo dire che non tende a farmi lucidare la pelle più velocemente quindi per mettere il fondotinta di fissarsi bene e di restare al suo posto per diverse ore. Nell’arco della giornata ovviamente vado a fare dei ritocchi che comunque sono facili perché non tende a portarsi via il fondotinta e sinceramente a me è piaciuto davvero. la profumazione è delicata ma non persiste sulla pelle una volta applicato Certo esistono in commercio tanti primer illuminanti che hanno anche una funzione diversa magari anche seboregolatrice oppure adatto per la pelle mista e grassa Ma solitamente quelli che ho provato io sono pesanti sul viso mentre questo ha la particolarità di essere davvero leggero e impalpabile e di non sentirsi. considerando che poi io vado ad applicarci sopra correttore fondotinta e cipria trovo che sia un'ottima cosa. un prodotto che vi consiglio di provare almeno alla volta perché io mi sono trovata davvero bene.
    Buon Prodotto