Opinioni Yves Rocher Sapone Liquido Olive Petit Grain

Yves Rocher  Sapone Liquido Olive Petit Grain
4  Opinioni Voto medio: 4.10
4 Opinioni per Yves Rocher Sapone Liquido Olive Petit Grain
  • clary
    Buon sapone lavamani con estratto di oliva
    opinione inserita da clary il 09/01/2020
    Validissimo prodotto lavamani firmato Yves Rocher con estratti di oliva, abbiamo un sapone liquido nella classica confezione con dispenser, molto approvato nella mia famiglia, mi piace cambiare spesso il sapone liquido che tengo sia nei bagni che in cucina, vario marchio e fragranze, di solito in cucina punto sugli agrumi e nei bagni vado sui classici come la vaniglia o un floreale, ma questo della linea Olive Petit Grain ha battuto il record di acquisto, ottima profumazione, ottimi ingredienti , il sapone al contatto con l'acqua crea una bella schiuma morbida, lavante e profumatissima, le mani dopo il risciacquo sono morbidissime e il prodotto non lascia residui, consigliato.
    ottimo come ingredienti e lascia le mani morbidissime
    personalmente non trovati
  • miya
    Eccellente
    opinione inserita da miya il 09/01/2020
    Yves Rocher Sapone Liquido Olive Petit Grain è un prodotto veramente immensamente valido, è seriamente validissimo. Mi piace acquistare regolarmente nuovi prodotti per la cura della pelle e uno dei prodotti che ho apprezzato maggiormente è proprio Yves Rocher Sapone Liquido Olive Petit Grain, è veramente considerevolmente eccezionale. La sua consistenza è davvero incredibilmente soddisfacente. La sua profumazione è particolarmente delicata. Igienizza rispettando la pelle, è un prodotto estremamente delicato. La sua reperibilità è veramente molto alta. Il suo prezzo è veramente infinitamente conveniente
    Qualità, prezzo
    Delicato sulla pelle perfetto come lava-mani
    opinione inserita da Silvia Bollini il 09/01/2020
    Il negozio monomarca Yves Rocher ci propone un sacco di linee di prodotti tutti da provare, una di queste che mi ha colpito molto è quella con estratto di Olive, che troviamo in graziose confezioni tutte di colore green, un prodotto che acquisto spesso è il sapone liquido Olive Petit Grain nel suo pratico dosatore da 190 ml, in plastica trasparente si vede il prodotto che si consuma nel suo interno, questo sapone liquido è molto lavante , profumato e non secca la pelle, contiene olio di oliva ed estratto essenziale dell'oliva, fra tutti i prodotti di questa linea il sapone liquido per le mani è il migliore come ingredienti, purtroppo gli altri sono tutti da valutare come qualità+prezzo, il sapone liquido olive petit grain è perfetto anche per i piedi, rigenera la pelle dove è più secca, li lascia morbidi e profumati consiglio la prova!
    ottimo lavante per le mani e i piedi
    io non è trovati
  • foxesneverquit
    Piacevole
    opinione inserita da foxesneverquit il 04/01/2019
    Un altro prodotto Yves Rocher presente nel famoso pacco di Natale è un must che si trova praticamente in tutti i bagni del mondo: il sapone liquido. Che in questo caso è declinato nella versione all'olio di oliva e petit grain (che altro non è che olio essenziale di zagara...quindi stiamo sempre parlando di fiori di arancio in genere). La confezione si confà perfettamente all'uso, un flacone trasparente di colore verde intenso, un tappo dosatore a pressione per erogare sempre la giusta quantità di prodotto, il prodotto è fluido, trasparente e ha un profumo intenso ma discreto. Il sapone genera una schiuma leggera e lascia le mani pulite e profumate, senza esagerare. Questo a differenza del bagno doccia è un prodotto che gradisco maggiormente, perchè ha profumo sì pungente, ma delicato e molto più discreto. Non secca particolarmente la pelle delle mani, per cui lo promuovo.
    discreto e buon lavante
    il profumo potrebbe non piacere a tutti