Opinioni Yves Rocher Sebo Végétal Gommage purificante

4 Opinioni per Yves Rocher Sebo Végétal Gommage purificante
  • ametista21
    Non è poi cosi naturale
    opinione inserita da ametista21 il 13/01/2020
    Il marchio yves rocher propone una serie di prodotti con estratti vegetali. Mi è stato regalato questo prodotto, che non ha un inci propriamente naturale. Inoltre è una di quelle aziende che effettua ancora test sugli animali, per cui non è un prodotto adatto ai vegani. A prezzo pieno costa 9.95 euro, per la qualità che offre mi sembra anche un prezzo altino. Andrebbe usato mattina e sera, ma per chi ha la pelle molto delicata due volte sono eccessive. Restringe i pori e normalizza la pelle ma tende a seccare le zone più secche come le guance. Forse è più adatto a chi ha una pelle molto grassa e non ha chi ha la pelle mista.
    Buon odore
    prezzo
  • foxesneverquit
    Sebo vegetal, promosso con riserva
    opinione inserita da foxesneverquit il 13/01/2020
    Per Natale ho ricevuto diversi prodotti della linea Sebo Vegetal di Yves Rocher, un marchio che personalmente non uso in quanto non mi entusiasma nè il metodo di "commercio" nè come qualità dei prodotti. Ma a caval donato... Quindi l'ho provato per vedere se questo gommage/scrub ha davvero potere purificante o meno. Il packaging è essenziale, un tubo in plastica che lascia intravedere il prodotto che è una crema beige e "granulosa" proprio a riprova del fatto che è un prodotto esfoliante. Apro e il profumo che scaturisce non so se definirlo profumo o ... odore...è molto pungente e di primo impatto non è poi molto gradevole, ma è molto volatile per cui dopo pochi secondi già non si sente più. La texture è cremoso/granulosa, si spalma bene e si usa su pelle umida, "gratta" abbastanza ma l'effetto abrasione meccanica potrebbe essere ottenuto anche con qualsiasi altro prodotto forse più naturale (tipo zucchero di canna). Le proprietà purificanti sono tutte da verificare, andrebbe usato due volte la settimana ma a mio parere forse così risulterebbe troppo aggressivo, sgrassa tanto, lascia la pelle liscia ma secca, occorre dopo una buona crema idrantante, magari non quella della stessa linea che è a mio parere un po' troppo blanda, ma qualcosa di più ricco. Insomma boh, lo userò più per l'effetto meccanico di abrasione che non per le sue proprietà reali.
    comodo da usare, poco altro
    secca le pelle, usato come da indicazioni credo sia troppo aggressivo
  • jessica1234
    Secca la pelle
    opinione inserita da jessica1234 il 13/12/2019
    Yves Rocher Sebo Végétal Gommage purificante, è un prodotto creato dal marchio Yves Rocher, fa parte della linea Sebo Végétal, esfolia ed opacizza la pelle adatto per pelli miste e grasse, è un prodotto che fa il suo effetto, migliora la grana della pelle, non è però adatto sulle pelli del viso sensibili, per esempio io mi sono ritrovata la pelle secchissima e screpolata dopo ogni utilizzo. Per cui non lo consiglio a persone con pelli particolarmente sensibili e delicate, a meno che dopo ogni utilizzo di questo prodotto non si usi una grande quantità di crema idratante. Il prezzo è a buon mercato.
    Prezzo conveniente
    Secca la pelle
  • sole2018
    opinione inserita da sole2018 il 03/05/2018
    Gommage purificante, appartenente alla linea sebo végétal, comprato dal catalogo Yves Rocher in abbinamento al detergente viso in offerta a €9,90. La confezione contiene 75 ml di prodotto e dalla data di apertura dura 6 mesi. La consistenza è quella di una crema di colore bianca che contiene all'int...
    Usato sul corpo la mia pelle risulta liscia e morbida
    La profumazione non mi fa impazzire