Opinione su Yves Rocher Shampoo nutri-riparatore: Shampoo Nutri Repair Yves Rocher

Shampoo Nutri Repair Yves Rocher

21/06/2016

Vantaggi

Ottimo prodotto

Svantaggi

Oggi vi voglio parlare dello shampoo riparatore Nutri Repail del marchio Yves Rocher.
Mi sto ancora chiedendo come ho potuto non avervi mai parlato di questo prodotto, essendo uno dei miei shampoo preferiti e in assoluto, ma forse, complice il fatto che di prodotti per i capelli ne provo davvero tanti e mi piace variare spesso, devo averlo completamente dimenticato.
L'avere ricevuto questa minitaglia me ne ha fatto ricordare, con piacevoli riscontri durante l'utilizzo, ed ecco che questa è la volta buona che ve ne parlo.
Prima di tutto la formulazione, che è priva di siliconi, parabeni e schifezze varie.
Avendo i capelli grassi sulla cute e secchi sulle punte, noto molto la differenza nei prodotti con o senza siliconi.
Questo è uno dei miei shampoo preferiti perchè lascia i capelli morbidi, luminosi ed idratati senza appesantirli e farli sporcare velocemente.
Basta poco prodotto, come vedete avevo una minitaglia da 30 ml e senza lesinare sul prodotto mi è tranquillamente durato quasi un mese, con due applicazioni a settimana.
La schiuma è bella morbida e corposa ma si rimuove molto facilmente con acqua tiepida, ed il potere pulente è elevato, senza tuttavia aggredire il capello.
Anche il rapporto qualità prezzo non è affatto da sottovalutare, perchè la confezione è un 300 ml ed il prezzo è di Euro 3,95, ma facilmente lo si può trovare in offerta ad un prezzo ancora più conveniente.
Ora che mi sono ricordata di questo prodotto sono già andata a ricomprarlo, e resta, senza alcun dubbio, tra i miei tre shampoo preferiti in assoluto.
Il marchio Yves Rocher è reperibile nei negozi monomarca oppure comodamente on line.

matutteame

Altre opinioni degli utenti su Yves Rocher Shampoo nutri-riparatore

• miya
    opinione inserita da miya il 09/03/2020
    Yves Rocher Shampoo nutri-riparatore è un prodotto che amo moltissimo. È ideale per innumerevoli tipologie di capelli, dai più grassi ai più secchi, aiuta istantaneamente a rendere i capelli palesemen...
    Qualità, prezzo
  • filicolorati
    opinione inserita da filicolorati il 09/03/2020
    Valutiamo lo shampoo nutri-riparatore firmato Yves Rocher, che ho trovato davvero buono ed efficace, ha una consistenza che mi piace molto densa, corposa non liquida e ciò permette di utilizzare poco ...
    Validissimo
    non trovati
  • blase
    opinione inserita da blase il 07/01/2020
    Parliamo di shampoo nello specifico del nutri-riparatore della Yves Rocher, che ho trovato davvero molto valido ed efficace, ha una consistenza che mi piace molto densa, corposa non liquida e ciò perm...
    mi piace parecchio
    solo se non funziona
  • ileana10
    opinione inserita da ileana10 il 08/05/2018
    Uno shampoo fantastico se i vostri capelli sono indeboliti da agenti atmosferici o stress. Il componente principale è l'olio di jojoba, noto per le sue proprietà nutrienti. E' infatti uno shampoo spec...
    Capelli intensamente nutriti
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 30/04/2018
    Ho ricevuto lo shampoo nutri riparatore da mia sorella visto che in famiglia usiamo molto i prodotti di questo brand. Yves Rocher manda sempre cartoline con sconti perchè acquistiamo molti prodotti vi...
    efficace,buon brand
    la profumazione non è persistente