Opinioni Yves Rocher - siero Elixir Jeunesse

1 Opinioni per Yves Rocher - siero Elixir Jeunesse
  • manekineka
    Molto carino da vedere
    opinione inserita da manekineka il 18/06/2019
    Ecco, di nuovo un bel prodotto della Yves Rocher, bello nel senso che si presenta molto bene, nella sua confezione ultra elegante, che certamente gli conferisce quel tono diciamo di professionalità, di certezza del risultato. Quante di noi, infatti, spesso si ritrovano a pensare: "bè, avrendo investito in una confezione così perfetta, per forza di cosa dentro ci sarà un ottimo prodotto!". E' quello che in fin dei conti ho pensato pure io acquistandolo, però mi son ritrovata per le mani con un siero che a dir la verità non mi dice proprio nulla. E' molto liquido, molto gelloso seppur leggero, è perfetto per la stagione molto calda, neppure in primavera ma proprio in estate con 30 gradi, da utilizzare preferibilmente sotto un'altra crema, di modo da dare un minimo di idratazione e nutrimento alla pelle, visto che questo siero non fa nessuna delle due cose. La sua funzione, per quanto mi riguarda, è quella di riparare la pelle sotto una crema viso con SPF molto elevato, di modo che quest'ultima non vada direttamente in contatto con la pelle del viso ma abbia una sorta di cuscinetto. Oltre questo non ne vedo alcuna utilità. Non so dove sia l'effetto anti inquinamento, non ho visto miglioramenti della pelle, neppure abbinandolo all'UV beauty shield della stessa marca, piuttosto che alla crema viso ristrutturante. Ovviamente non ho notato alcuna azione anti età. Insomma, ho speso 28.00 euro per un prodotto che sta ancora nell'armadietto a vegetare e che non consiglio perchè molto blando e povero di caratteristiche salienti, mentre molto ricco di sapiente marketing.
    leggero, adatto per l'estate
    certamente non utilizzabile nella stagione fredda, non idrata a sufficienza.