Opinione su Yves Rocher Siero Ultra Rimpolpante Rides e Fermeté: Yves Rocher Rides e Fermetè - Siero ultra rimpolpante

Yves Rocher Rides e Fermetè - Siero ultra rimpolpante

22/08/2018

Vantaggi

Buon Prodotto

Svantaggi

Ciao a tutte.
Oggi vi voglio parlare di questo siero della Yves Rocher, si tratta del siero viso Rughe e Compattezza della linea Serum Vegetal.
Dice di essere un siero compattezza ultra rimpolpante, la confezione è un 30 ml ed il prezzo di listino è di Euro 22,95 prezzo scontabile, quindi con le promozioni periodiche da catalogo oppure in negozio si può reperire con sconti fino al 40%.
Come si può notare l'ho completamente finito, e devo dire che mi sono trovata davvero bene, dice di contenere erba cristallina che è detta anche pianta della vita, perché tende a ricompattare e ristrutturare naturalmente la grana della pelle.
Questo siero si stende molto bene sul viso ed assorbe immediatamente, sulla mia pelle mista è perfetto al mattino da applicare come base per il trucco, non unge e non lucida la zona T durante il giorno.
La confezione da 30 ml mi è durata davvero tanto perchè basta un solo push dell'applicatore per avere la giusta quantità di prodotto da stendere su tutto il viso.
Dopo circa 7-10 giorni di applicazione costante ho iniziato a notare che la mia pelle era più compatta e con i segni di espressione meno visibili, certo non fa miracoli, ma ho notato la differenza sia visivamente sia al tatto, dove risultava più soda ed elastica.
Un prodotto che mi sento davvero di consigliarvi, a partire dai 30 anni in poi o quando notate che la vostra pelle inizia a mancare di tono e compattezza.
Per la pelle mista o grassa lo consiglio al mattino da solo sotto il trucco quotidiano, oppure prima della crema idratante se non vi truccate, mentre alla sera è sempre bene applicarlo prima della crema notte abituale.
Per la pelle secca invece trovo che, avendo un potere idratante medio basso, è meglio applicarlo sempre prima della solita crema viso, oppure la crema rassodante della stessa linea per potenziarne gli effetti.
Un siero che vi consiglio assolutamente, e che io ricompro di sicuro, magari per la stagione autunno inverno, sempre a prezzo scontato.

matutteame

Altre opinioni degli utenti su Yves Rocher Siero Ultra Rimpolpante Rides e Fermeté

• manekineka
    opinione inserita da manekineka il 08/11/2018
    L'ho acquistato in abbinamento alla crema viso rimpolpante della stessa linea. Non ho chissà quante rughe in viso, ma i quaranta son stati passati e per quanto il viso sia giovanile, credo che comunqu...
    delicato, qualità medio-alta, efficace
  • danyteacher
    opinione inserita da danyteacher il 25/08/2018
    I prodotti Yves Rocher sono tutti ottimi ed in particolare il siero ultra rimpolpante rides e fermetè. Prodotto eccellente per assicurare un valido intervento sulle rughe che si formano, inevitabilmen...
    facile assorbimento ed efficace risultati
    il costo un poco elevato in rapporto alla quantità
  • allen88
    opinione inserita da allen88 il 24/08/2018
    Mi è stato regalato questo siero dal'azienda francese Yves Rocher e si tratta del Siero Ultra Rimpolpante Rides e Fermeté. In pratica è molto leggero sulla pelle a differenza delle creme che sono molt...
    buono