Opinioni Yves Rocher Siero Ultra Rimpolpante Rides e Fermeté

4 Opinioni per Yves Rocher Siero Ultra Rimpolpante Rides e Fermeté
  • manekineka
    Qualità medio-alta
    opinione inserita da manekineka il 08/11/2018
    L'ho acquistato in abbinamento alla crema viso rimpolpante della stessa linea. Non ho chissà quante rughe in viso, ma i quaranta son stati passati e per quanto il viso sia giovanile, credo che comunque bisogna correre ai ripari prima che i danni siano visibili. A dire la verità, non ho ancora capito a cosa serva effettivamente il siero, dico in generale, nel senso che sembra più una trovata pubblicitaria che un vero bisogno, nel senso che se già la crema ha determinati attivi, perchè usare un altro prodotto sotto? Tralasciando questo dubbio che credo non verrà mai sondato, ho usato e sto usando questo siero che trovo un buon prodotto. La texture è leggera, si stende molto velocemente senza lasciare unto il viso. Non dà controindicazioni alla pelle, per cui è un prodotto delicato, dalla profumazione molto lieve e discreta. Sulla convenienza sono un attimo titubante, non costa proprio poco, però dal momento che la qualità è medio-alta direi che tutto sommato è in linea con quanto offerto. Da ultimo, l'effetto tensore della pelle non lo sento, però utilizzato con la crema si sente il viso disteso e sostenuto, quindi direi che è anche efficace.
    delicato, qualità medio-alta, efficace
  • danyteacher
    Un eccellente concentrato per una pelle giovanile
    opinione inserita da danyteacher il 25/08/2018
    I prodotti Yves Rocher sono tutti ottimi ed in particolare il siero ultra rimpolpante rides e fermetè. Prodotto eccellente per assicurare un valido intervento sulle rughe che si formano, inevitabilmente, con il trascorrere del tempo. Questo concentrato riattiva la produzione del collagene e, nello stesso tempo, l'acido ialuronico. Ho iniziato ad utilizzare questo prodotto da poche settimina, tuttavia ho subito riscontrato un miglioramento della compattezza della pelle del mio viso. Nella crema è presente la gomma d'acacia e l'erba cristallina, ingredienti dalle proprietà eccellenti. La prima essendo ricca di polissacaridi e glicoproteine rende la pelle elastica e compatta, mentre l'erba cristallina, essendo composta da sali minerali, primo tra tutti il magnesio, da flavonoidi e aminoaci, assicura all'epidermide luminosità ed una concreta protezione dalla formazione di rughe.
    facile assorbimento ed efficace risultati
    il costo un poco elevato in rapporto alla quantità
  • allen88
    Valida scelta
    opinione inserita da allen88 il 24/08/2018
    Mi è stato regalato questo siero dal'azienda francese Yves Rocher e si tratta del Siero Ultra Rimpolpante Rides e Fermeté. In pratica è molto leggero sulla pelle a differenza delle creme che sono molto più pastose e compatte, il siero mi piace proprio perchè ha in esso la concentrazione delle materie funzionanti, ovvero gli attivi e mirano subito sul problema. Il flacone è di 30 ml con erogatore a pompetta, e ne basta davvero poco per distenderlo sul viso. Io lo utilizzo prima di truccarmi, come base e non unge assolutamente. Fa il suo lavoro discretamente, la pelle sembra essere più compatta e luminosa.
    buono
  • matutteame
    opinione inserita da matutteame il 22/08/2018
    Ciao a tutte. Oggi vi voglio parlare di questo siero della Yves Rocher, si tratta del siero viso Rughe e Compattezza della linea Serum Vegetal. Dice di essere un siero compattezza ultra rimpolpante, la confezione è un 30 ml ed il prezzo di listino è di Euro 22,95 prezzo scontabile, quindi con le pro...
    Buon Prodotto