Opinioni Yves Rocher Trattamento Ristrutturante Giorno + Anti Inquinamento

Yves Rocher Trattamento Ristrutturante Giorno + Anti Inquinamento
2  Opinioni Voto medio: 3.70
2 Opinioni per Yves Rocher Trattamento Ristrutturante Giorno + Anti Inquinamento
  • manekineka
    Buona idratazione
    opinione inserita da manekineka il 25/06/2019
    Di questa crema apprezzo molto la consistenza, leggera, simile ad un gel ma più corposa, la buona idratazione che sa regalare e la profumazione delicata, erbacea ma non insistente. Credo che però una crema viso antidetox debba avere tassativamente un SPF da portarsi appresso, infatti i danni causati dal sole fanno parte del pacchetto "danni causati dall'inquinamento", sopratutto per chi vive in città. Forse la mancanza è stata "studiata" di modo da poter integrare l'acquisto di questa crema con il uv beauty shield sempre della stessa linea, "costringendo" in questo modo ad acquistare per forza due prodotti se si vuole abbinare una protezione UV all'idratazione. Apparte questa mancanza, la crema idrata bene, anche se per quanto mi riguarda non sarebbe possibile usarla nella stagione fredda perchè poco nutritiva e schermante. Quello che però non ho ancora recepito, è l'effetto antidetox. Infatti se utilizzo per esempio la Urban Defence della Nivea, questo aspetto antidetox lo vedo eccome, nel senso che dopo un uso costante la pelle è più luminosa, più sana. Invece con questa, che abbino all'uv beauty shied e al siero sempre della stessa linea, oltre cheé alla versione nottura, ma non ho nessuno di questi risultati. Non vedo luminosità né miglioramento dell'incernato, ed il fine per cui le sto utilizzando sarebbe proprio questo. La consiglio, quindi, certamente, la crema è buona, ma personalmente non so se la riacquisterò.
    è idratante, consistenza leggera, adatta in estate.
    non so se effettivamente possa esser definita antidetox, il dubbio rimane. Mancante di SPF.
  • matutteame
    opinione inserita da matutteame il 20/05/2018
    Ciao a tutti. Oggi vi voglio parlare di questo nuovo prodotto della linea Elixir 7.9 della Yves Rocher. Si tratta del trattamento ristrutturante giorno anti inquinamento, quello che ho provato io è nella versione per pelle da normale a mista. Visto che avevo un campione prova ho segnato il prezzo, c...
    Adatto alla pelle mista o grassa