• tenuta
1 Opinioni per Yves Saint Laurent Le Prisme cipria
  • michela73
    Prisme cipria YSL
    opinione inserita da michela73 il 19/11/2019
    Uno dei miei marchi preferiti ha lanciato un prodotto indispensabile in un formato nuovo e assai pratico...La cipria del marchio Givenchy è una delle migliori ma adesso, per la prima volta nello stesso contenitore sono inserite, sotto forma di polveri assai fini e coprenti, ben quattro tonalità di cipria diverse... La iconica e raffinata confezione, infatti, contiene quattro mini scomparti ognuno con una polvere colorata differente che, con un gesto le fa unire e permette di miscelarle all’istante per una resa incredibile... una vera rivoluzione per la classica cipria in polvere. La confezione è lussuosa e all’esterno ha il tipico logo Givenchy ma racchiude una povere ultra fine dalla texture estremamente leggera... il risultato sarà sempre, indipendentemente dalla tonalità che si sceglie (ci sono molte combinazioni di colore, per ogni incarnato), assai naturale e luminoso. Come si utilizza il nuovo contenitore? Basta agitarlo e poi mescolare le diverse tonalità.. Ingegnoso e pratico.
    finish