Opinione su Yves Saint Laurent: Giovinezza per tutti

Giovinezza per tutti

04/10/2013

Vantaggi

Rughe Meno Marcate Dopo Una Settimana

Svantaggi

L'inci è Altamente Chimico E Poco Naturale

In questi giorni ho ricevuto una mail dal sito alfemminile .com offrendomi la proposta di diventate tester dei prodotti della maison francese Yves Saint Laurent,naturalmente ho accettato l'offerta.
In seguito ho trovato nella mia casella di posta elettronica un messaggio che mi invitava a ritirare un campioncino nelle profumerie Douglas più vicino a casa mia ,la minitaglia del siero liberatore di giovinezza,Forever Youth liberator.
Sono corsa subito a prenderlo nel negozio di Corso Buenos Aires a Milano,la commessa estremamente gentile mi ha rilasciato una scatolina color mauveine,o porpora anilina,questa tinta è stata ricavata in sintesi di laboratorio scoperta dal giovane chimico inglese Perkin nel lontano 1856.
L'ampolla raffinata dal medesimo colore è alta 7cm circa e contiene 7 ml di pregiato siero.
Il colore è biancastro opalino, ricorda la bava delle lumache
il profumo del prodotto nella bottiglietta è molto intenso e pungente,ma versato in gocce sulla pelle risulta una fragranza morbida e fruttata.
La consistenza del siero è mediamente liquida,non è fluida come l'acua, ma nemmeno densa come un gel.
Questo siero miracoloso è ricco di acido ialuronico,e si differenzia dagli altri in commercio perchè contiene tre glicanidi,ovvero tre grandi molecole che potenziano il ringiovimento delle cellule dell'epidermide.
Prima di stenderlo la casa francese consiglia di scaldare bene le mani, massaggiare la cute con i polpastrelli delle dita,picchiettare la zona T,gli zigomi,il mento,la fronte e poi versare sulle dita un paio di gocce del prodotto,infine stenderlo con morbidi gesti.
Dopo il trascorrere di una settimana la pelle appare visibilmente per l80% più levigata e rassodata.
Dopo un mese di trattamento con Forever Youth Liberator - Siero liberatore di giovinezza,la nostra cute risulta per il 72% più rimpolpata,più liftata.
Le nostre rughe di espressione si riempiono la pelle appare più liscia e meno segnata,acquista una luce diversa,donando morbidezza e tonicità.
Se vi capita di riuscire a trovare la minitaglia del siero consiglio a tutte di provarlo e magari pensare di farcelo regalare per un'occasione speciale,perchè il costo non è basso,è un prodotto che si può tranquillamente definire di lusso.
Credetemi,vale la pena fare l'esperienza perchè lifta che è una meraviglia.

brunasi

Altre opinioni degli utenti su Yves Saint Laurent

• agave
    opinione inserita da agave il 12/02/2020
    Di Yves Saint Laurent apprezzo moltissimo molte proposte per gli outfit, i cosmetici - da vari anni uso il fondotinta di questo marchio - e le fantastiche essenze. Evito soltanto le borse, perché la m...
    Brand sinonimo di eleganza, profumi unici, ottimi cosmetici
    I prezzi, ma è ovvio
  • martinadifabio
    opinione inserita da martinadifabio il 26/11/2019
    Dopo che ho trovato un campioncino di questa marca dentro un centro commerciale,sono impazzita. Amo questa marca. Anche se un po' costosa è davvero elegante,delicata,profumata e davvero molto buona. I...
    Marca ottima
    Un po costosa
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 25/10/2019
    Come mi capita assai di frequente, dopo aver fatto la spesa in un centro commerciale di fermarmi nella profumeria al suo interno.. l'hanno recentemente ristrutturata e hanno messo in risalto alcuni ma...
    tanti prodotti
    costa troppo
  • foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 05/07/2019
    Yves Saint Laurent è un brand di lusso che propone abbigliamento, scarpe, borse, occhiali e gioielli per donna e uomo e che inoltre ha una linea di profumi, make up e trattamenti viso. Nel tempo ho ac...
    prodotti di qualità
    prezzi decisamente elevati
  • gioros
    opinione inserita da gioros il 13/05/2019
    Yves Saint Laurent è un marchio di classe di alta moda e make-up. Per quest’ultimo non c’è qualcosa che mi soddisfa particolarmente quanto per gli accessori. Le pochette o le mini bag per esempio è ci...
    Qualità ed estetica
    costi e reperibilità