• 2 persone su 10 non lo consigliano
10 Opinioni per Yves Saint Laurent
  • agave
    La quintessenza dell'haute couture
    opinione inserita da agave il 12/02/2020
    Di Yves Saint Laurent apprezzo moltissimo molte proposte per gli outfit, i cosmetici - da vari anni uso il fondotinta di questo marchio - e le fantastiche essenze. Evito soltanto le borse, perché la maggior parte sono in pelle e io non uso più altre borse se non quelle animal cruelty free. Lo stilista non crea più, ma per fortuna il brand non è decaduto a infimi livelli come è avvenuto per altre maison. Per me YSL emana un'allure di lusso sofisticato, elegante ma mai eccessivamente ostentato. Ovviamente i prezzi di un articolo come un cappotto, anche negli outlet, sono molto elevati, ma del resto il segmento luxury in cui va incasellato senza dubbio questo marchio è sinonimo di elitario. Profumi e cosmetici invece sono senz'altro abbordabili da tutte le tasche o poco meno. E la qualità è innegabile, poi ogni pelle ha le sue esigenze che possono essere soddisfatte nel migliore dei modi da questo brand o al contrario da altri, non siamo tutti uguali.
    Brand sinonimo di eleganza, profumi unici, ottimi cosmetici
    I prezzi, ma è ovvio
  • martinadifabio
    Ottimo
    opinione inserita da martinadifabio il 26/11/2019
    Dopo che ho trovato un campioncino di questa marca dentro un centro commerciale,sono impazzita. Amo questa marca. Anche se un po' costosa è davvero elegante,delicata,profumata e davvero molto buona. I prodotti sono di ottima qualità e se dovessi fare acquisti importanti a livello cosmetico sceglierei soprattutto questa marca. Ottima anche la varietà dei prodotti,per ogni tipo di esigenza. Ci sono molti prodotti che possono essere accessibili a tuttine per il suo risultato,i prezzi possono essere concessi. Profumi,rossetti,matite,lucidalabbra,mascara,fondotinta. Tutti i prodotti di ottima qualità
    Marca ottima
    Un po costosa
  • michela73
    lusso sfrenato
    opinione inserita da michela73 il 25/10/2019
    Come mi capita assai di frequente, dopo aver fatto la spesa in un centro commerciale di fermarmi nella profumeria al suo interno.. l'hanno recentemente ristrutturata e hanno messo in risalto alcuni marchi. Fra i mille attraenti prodotti che ho visto, ho apprezzato molto quelli del marchio Yves Saint Laurent. A proposito di questo marchio io non lo conoscevo molto, ho notato che ha tanti profumi e addirittura prodotti per lo skin care e per il make up. Io lo conoscevo soltanto per i suoi lussuosi capi di abbigliamento, scarpe e borse. Purtroppo non posseggo alcun oggetto di questo marchio perchè davvero troppo costoso.
    tanti prodotti
    costa troppo
  • foxgirl
    brand di lusso
    opinione inserita da foxgirl il 05/07/2019
    Yves Saint Laurent è un brand di lusso che propone abbigliamento, scarpe, borse, occhiali e gioielli per donna e uomo e che inoltre ha una linea di profumi, make up e trattamenti viso. Nel tempo ho acquistato solamente alcuni profumi di questo marchio e qualche rossetto e devo dire che la qualità è eccezionale. I prezzi sono decisamente elevati e poco convenienti ma si spiegano considerata la qualità dei prodotti. In particolare di recente ho acquistato un nuovo profumo lanciato sul mercato da qualche mese e ne sono rimasta assolutamente soddisfatta: fragranza floreale che si distingue dalle altre e che ha un suo perché
    prodotti di qualità
    prezzi decisamente elevati
  • gioros
    Non solo cosmetici
    opinione inserita da gioros il 13/05/2019
    Yves Saint Laurent è un marchio di classe di alta moda e make-up. Per quest’ultimo non c’è qualcosa che mi soddisfa particolarmente quanto per gli accessori. Le pochette o le mini bag per esempio è ciò che più adoro. Purtroppo il costo è un abbastanza inaccessibile ma ne ho una nera con manici color oro e pendaglio attaccato alle iniziali YSL sul davanti plissettato che mi è stato regalata da una mia lontana zia che è venuta a mancare qualche anno fa. Lei sì che aveva gusto nelle piccole cose. Nella mia città non c’è lo store ufficiali ma ci sono diverse boutique che vendono vari prodotti del marchio oltre ad esserci lo store online, lo stesso vale per il make up che però sono più reperibili, insieme ai profumi
    Qualità ed estetica
    costi e reperibilità
  • lavinhia
    Eccellente
    opinione inserita da lavinhia il 07/05/2019
    Yves saint laurent è un brand che amo follemente. In particolare adoro le sue fragranze, assolutamente impareggiabili. Yves saint laurent è uno dei miei marchi preferiti, riscontro costantemente un livello qualitativamente estremamente eccellente. La profumazione è immensamente intensa ed inoltre la sua durata è veramente molto prolungata. La sua reperibilità è davvero seriamente elevatissima, sia nei negozi on-line, sia nei negozi fisici. Il prezzo è qualcosa di incredibilmente straordinario, è un prezzo abbastanza conveniente, anzi direi super conveniente in rapporto alla qualità del profumo.
    Qualità, prezzo
  • biancaneve
    Qualità bassa
    opinione inserita da biancaneve il 03/04/2019
    Ho sempre pensato che la marca Yves Saint Laurent fosse sinonimo di eleganza e di femminilità soprattutto per l’abbigliamento e gli accessori ma anche per l’area make up dove il solo packing è elegante e raffinato. Nelle profumerie ci sono diverse soluzioni singole tra rossetti, matite, mascara, fondotinta, blush ecc… oppure piccoli cofanetti con pochette e palette non troppo grandi. Il costo è elevato, l’inci non è ottimo, spesso ho trovato paraffina e petrolati, la durata è nella media. Di ombretti in mercato c’è molto di meglio con una tenuta maggiore e una qualità invidiabile ad un costo anche più basso. Purtroppo si paga la marca, ottima per regalare un qualcosa che lasci a bocca aperta ma, finisce tutto qui.
    Eleganza del packing
    Inci, durata e prezzo
  • fb-valentinacostanzo
    opinione inserita da Valentina Costanzo il 12/06/2018
    Ho acquistato questo profumo dopo aver ricevuto un campioncino di profumo da parte di una nota catena di prodotti make up e bellezza e me ne sono innamorata. Il profumo ha una fragranza abbastanza forte, che rimane sulla pelle. Se siete alla ricerca di un profumo abbastanza aggressivo e che vi riman...
    buon profumo
    costoso
    opinione inserita da Margherita123 il 28/10/2014
    Ho avuto l'opportunità di provare il nuovo profumo Black Opium di Yves Saint Laurent grazie ad un campioncino. E devo dirgli proprio grazie a quel campioncino perchè questo profumo non mi piace neanche un po'. Lo conoscono anche le mie colleghe e sono quasi tutte estasiate da questa fragranza. Proba...
    Provato Gratis
    Non Mi Piace
  • brunasi
    opinione inserita da brunasi il 04/10/2013
    In questi giorni ho ricevuto una mail dal sito alfemminile .com offrendomi la proposta di diventate tester dei prodotti della maison francese Yves Saint Laurent,naturalmente ho accettato l'offerta. In seguito ho trovato nella mia casella di posta elettronica un messaggio che mi invitava a ritirare u...
    Rughe Meno Marcate Dopo Una Settimana
    L'inci è Altamente Chimico E Poco Naturale