Opinione su Zadig & Voltaire This Is Her!: Non mi ha colpita!

Non mi ha colpita!

01/07/2018

Vantaggi

Non molto intenso

Svantaggi

Niente di speciale.

Confesso che non conoscevo questo profumo fino a qualche giorno fa quando andando in profumeria a comprare un regalo la commessa non mi ha messo dentro il sacchetto anche un campioncino di Zadig & Voltaire This Her!
Già mi ha incuriosita il nome lungo e francese,ho subito aperto il flaconcino per provarlo.
Il contenitore del profumo in campione è bianco,di plastica ,contiene 1 ml di profumo , con un erogatore a spuzzo.

Ho messo il profumo due volte con un intervallo di 24 ore .
La fragranza non è male,ma non mi è piaciuta particolarmente,pensavo fosse meno dolce,più particolare.
Nel cartoncino dove era posto il profumo c'è l'immagine della confezione originale,ma neanche la bottiglia mi ha entusiasmata,troppo semplice,troppo comune,bianca con una scritta nera.
In un profumo ,oltre alla fragranza ho piacere che anche la bottiglia sia bella,non dico che deve essere per forza gioiello,ma almeno di una forma elegante o particolare.
Il profumo mi è durato sulla pelle qualche ora ,la persistenza è nella media,ma non è molto lunga.
Anche l'intensità non è elevata,ma questo per me non è una pecca perchè non amo i profumi particolarmente intensi.
Non so quale sia il prezzo e nemmeno mi sono informata perchè non lo comprerò,ma non penso sia economico.
Riassumedo:Sarà francese,sarà una nuova fragranza,ma non mi ha colpito per niente e siccome il profumo può non piacere a me ,ma piacere a voi,di pelle a pelle può anche cambiare,vi invito a non comprarlo senza prima non averlo provato.

am53
am53 1422 opinioni Aggiungi agli amici

• intensità
  • durata

Altre opinioni degli utenti su Zadig & Voltaire This Is Her!

• lele6977
    opinione inserita da lele6977 il 28/03/2020
    Ho conosciuto questo profumo per motivi lavorativi e mi hanno colpita moltissimo la fragranza e l'idea alla base del prodotto, Ho adorato lo spot, bellissima la fotografia e la musica di The Avener. M...
    Prezzo, durata
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 12/09/2019
    Zadig and Voltaire “this is her!!!” è un profumo della famiglia floreale dal retrogusto leggermente legnoso e decisamente vanigliato.. Ha un che di elegante eppure inquieto, profuma di giovinezza e in...
    piacevole
    costo
  • ottinaaaa
    opinione inserita da ottinaaaa il 31/01/2018
    This is her del brand francese Zadig & Voltaire é una eau de parfum di recente uscita, del 2016. E' stato creato dai nasi Michel Almairac e Sidonie Lancesseu. La sua essenziale boccetta in vetro bianc...
    Durata e particolarità
  • enty75
    opinione inserita da enty75 il 05/01/2018
    Fra le varie "fragranze novità" che ho provato, This is Her di Zadig & Voltaire è una di quelle che mi è rimasta piu' impressa.. ha una base orientale vanigliata con quella nota gourmand di panna mont...
    profumo inusuale
    non è economico