3 Opinioni per Zaffiro Organica Olio corpo rassodante con semi d’uva e mandorle dolci
  • plutarco
    Eccezionale
    opinione inserita da plutarco il 24/08/2019
    Zaffiro Organica Olio corpo rassodante con semi d’uva e mandorle dolci è un prodotto veramente estremamente eccezionale. La sua profumazione è decisamente irresistibile, possiede una profumazione assolutamente straordinaria. La sua formulazione è palesemente qualitativamente superiore alla media dei prodotti attualmente in commercio. Zaffiro Organica Olio corpo rassodante con semi d’uva e mandorle dolci è un prodotto veramente efficiente. Agisce rapidamente ed i risultati sono prolungati. La reperibilità è elevatissima. Il prezzo è a dir poco irrisorio in rapporto alla grandissima qualità dell'olio.
    Qualità, prezzo
  • stella87
    adoro l' olio alle mandorle dolci
    opinione inserita da stella87 il 28/07/2019
    Dopo un bel scrub corpo dopo la doccia ci vuole anche qualche crema ,meglio ancora se questa è rassodante, ho usato anche questa marca Zaffiro Organica , un olio corpo rassodante bio con semi d’uva e mandorle dolci che credo avete capito che ormai adoro e cerco di prendere sempre prodotti che contengano quest'olio. Si usa sul corpo ma anche sul viso e decolletè , è un prodotto naturale con un’azione rassodant e idratante , stimola la circolazione e drena anche un pò . Contiene semi d’uva, semi di mandorle dolci, vitamine A-C-E, rosmarino, semi di girasole, olio di arancio amaro e un mix di estratti puri al 100% , ottimo davvero , efficace e delicato sulla pelle sia del corpo che del viso,LO consiglio !
    efficace
  • noitre32
    Olio corpo rassodante
    opinione inserita da Angelica il 04/10/2018
    Questo olio corpo rassodante bio con semi d’uva e mandorle dolci della marca Zaffiro Organica è eccellente, mi piace anche perchè, oltre che per il corpo si può tranquillamente usare per il viso, decolletè e unghie. È un prodotto totalmente naturale, ha un’azione rassodante, idrata, stimola la circolazione e rende la pelle più elastica. Contiene semi d’uva, semi di mandorle dolci, vitamine A-C-E, rosmarino, semi di girasole, olio di arancio amaro e un mix di estratti puri al 100% . È made in Italy, non testato su animali ed è un prodotto ipoallergenico. Anche se è un olio, non unge ed è di rapido assorbimento. La sua profumazione è agrumata, molto fresca e delicata, persiste sulla pelle per ore. Basta una piccola quantità sulla pelle asciutta e massaggiare delicatamente fino ad assorbimento completo. Il flacone contiene 200 ml di prodotto e costa circa 17 euro. Lo potete acquistare nei supermercati o online. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto