1 Opinioni per Zaffiro Organica Siero antirughe viso al pomodoro
  • noitre32
    Siero antirughe viso al pomodoro
    opinione inserita da Angelica il 14/09/2018
    Ho ricevuto in omaggio un campioncino del Siero antirughe viso Zaffiro Organica al pomodoro. Serve per illuminare, rassodare e combattere le imperfezioni. Contiene vitamina E e vitamina C, estratto di Lavanda (anti rughe) omega3 , pomodoro (antiossidante), olio d’oliva e olio di ricino ( idratano, nutrono e rigenerano la pelle) cetriolo ( illuminante, decongestionante, lenitivo e idratante). Questo siero, serve a rassodare la pelle aiutandola a ridurre macchie, rughe, imperfezioni e pori dilatati. È adatto a tutti i tipi di pelle ed è un prodotto dermatologicamente testato e biologico. È privo di parabeni, PEG, petrolati, paraffina, profumi sintetici e coloranti . La sua profumazione è un misto tra olio d`oliva e pomodoro. La sua consistenza è molto compatta ed ha un colore giallo, molto tenue quasi bianco. Non unge e non macchia. È indicato anche come base per il trucco però è consigliato utilizzarlo prima di andare a dormire per ottenere migliori risultati. Da quando lo uso ( circa 2 settimane), la mia pelle appare più sana, compatta, fresca e colorita. Lo potete acquistare online sul sito Zaffiro Organica al prezzo di 19. 90 euro per 30 ml di prodotto. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto