1 Opinioni per Zaini 60° Barbie cioccolato finissimo al latte
    Il cioccolato di Barbie!
    opinione inserita da Margherita123 il 17/11/2019
    Zaini è un marchio dolciario che tutto sommato apprezzo e che trovo abbia avuto un'idea geniale per tutte le fan di Barbie, collezioniste e bambine che adorano questa bambola, icona di stile da ben 60 anni. Per il sessantesimo anniversario, in collaborazione con Esselunga è uscita un'edizione limitata di tavolette di cioccolato con scatole raffiguranti quelle Barbie che hanno fatto la storia nel corso dei decenni. Purtroppo l'Esselunga da me non c'è, online costavano veramente una fortuna per essere tavolette di cioccolata quindi mi stavo quasi per rassegnare. Martedì scorso all'Auchan … miracolo! Di tutte le varie tavolette ce n'era soltanto una variante ma meglio di niente! Ho acquistato così questa bella scatolina di cartone rosa raffigurante Barbie Superchioma e contenente una tavoletta di cioccolato da 75 grammi per € 1.19. E' al latte ed è davvero molto buona. La potevano fare però almeno da un etto come tutte le altre! Croccante e sottile, il finissimo cioccolato al latte Zaini ci è piaciuto davvero molto perché è dolce al punto giusto e si scioglie in bocca!
    buona
    solo 75 grammi