• Convenienza
  • Delicatezza
  • Sicurezza
  • Durata
3 Opinioni per Zambon Anauran Gocce auricolari
    Un classico per le orecchie
    opinione inserita da jimorris il 27/04/2019
    L'anauran è uno dei primi medicinali del quale ho imparato il nome e, ancora oggi, mi risulta familiare. Quando ero piccolo abitavamo in estate in un residence con piscina e non mancava estate che dovessimo usare l'Anauran per problemi all'orecchio sia la mia famiglia che gli altri abitanti del residence. Purtroppo l'abuso della piscina e, probabilmente, una non perfetta manutenzione causano questo genere di problemi, ma ricordo che già appena vedevo la confezione mi sentivo meglio perchè già sapevo che un paio di gocce mi avrebbero risollevato dal dolore terribile che l'otite causa. L'Anauran è in commercio da tempo immemore e ancora oggi viene venduto senza bisogno di prescrizione medica, segno che è uno di quei prodotti sicuri che difficilmente hanno effetti collaterali, ma non per questo è bene abusarne e io se non ho beneficio in pochi giorni vado subito da un medico.
    efficace, sicuro
  • antonellauglietta
    Un grande sollievo
    opinione inserita da antonellauglietta il 26/03/2019
    Soffro spesso di mal di orecchio, dovuto ad un eccessiva secrezione di cerume e questo mi provoca soprattutto nel periodo invernale otite. Ho acqistato più volte le gocce auricolari Anauran, semplici da applicare anche da soli, grazie all'apposito contagocce, che permette di far arrivare il prodotto direttamente nell'orecchio, per poi coprire con un batuffolo di ovatta. Già dal primo utilizzo, calma il mal di orecchio e con una cura di circa 1 settimana, con dosi di 4-5 gocce 2 o 3 volte al giorno, generalmente l'otite sparisce. Naturalmente bisogna chiedere sempre il parere al medico e in casi più gravi associarlo ad antibiotici.
    facile da dosare e calma subito il mal d'orecchio
  • digilander88
    Gocce auricolari soluzione, Anauran.
    opinione inserita da Anonimo il 20/03/2019
    Ho acquistato le gocce auricolai Anauran a causa di un' otite che mi infastidiva da mesi, è un farmaco indicato sia per adulti che per bambininel trattamento di otiti acute e croniche. È un farmaco senza obbligo di ricetta, nella confezione in boccetta di vetro con tappo in silicone sono contenuti 25 ml di prodotto ed in farmacia è facilmente reperibile a poco più di nove euro. È pratico e comodo da utilizzare: tramite l' apposito contagocce é facile versare la soluzione direttamente nell' orecchio, mantenendo la testa inclinata. Dopo due settimane di questa cura la mia otite è gradualmente guarita e posso dire di essere pienamente soddisfatta di questo farmaco.
    Gocce auricolari lenitive e ad un buon rapporto qualità prezzo.