• Difficoltà
2 Opinioni per Zanon giocattoli e prima infanzia
  • chanel67
    Zanon
    opinione inserita da chanel67 il 02/02/2020
    Due anni fa circa Quando è nata la mia nipotina non sapevo cosa comprare per il suo primo compleanno e quindi mi sono recata in un negozio Zanon giocattoli prima infanzia. Devo dire che il personale È stato molto alla mano mi ha consigliata in una maniera assolutamente meravigliosa e mi ha fatto vedere una vasta gamma di prodotti tra cui un tavolino della Chicco bilingua italiano inglese e devo dire che sono rimasta assolutamente essere fatta da questo tavolino tanto da decidere di comprarlo. La mia nipotina ne va matta io sono assolutamente felice e se la passata da questo negozio che consiglio assolutamente a tutti perché è uno dei migliori in assoluto
    Vasta gamma di prodotti
  • locusta91
    Gentilezza e celerità
    opinione inserita da Anonimo il 25/11/2019
    Volevo condividere l'esperienza positiva di questo negozio. Dato che avevamo urgenza di un ordine per un regalo d'anniversario matrimoniale, e dopo una cattiva esperienza con un negozio di giocattoli di Siderno per me poco corretto (non mi sono rivolto ad Altroconsumo solo perché sapevo di ricevere il completo rimborso da Paypal), mi sono affidato a questo negozio che non conoscevo prima d'allora. Il venditore è stato piuttosto celere a rispondermi alla mia urgente richiesta. Il pacco è arrivato prima di quanto pensassi, neanche 24 ore dopo che è stato spedito, come aveva promesso, il giorno dopo dell'ordine. L'assortimento di prodotti sopratutto per bambini e famiglia, lo vedo amplio, dal sito. A noi interessava solo un peluche poco diffuso di Calimero. Non ci sono stati problemi nell'ordine, ed è un negozio del Nord che consiglio.
    Ottimo giocattolo poco reperibile; professionalità e gentilezza del negozio (dal web)
    non in particolare