• Difficoltà
  • Divertimento
  • Socialità
4 Opinioni per Eurekakids
  • Admin
    Si possono trovare giocattoli di tutti i tipi.
    opinione inserita da Anonimo il 22/07/2021
    Il sito eurekakids è un ecommerce che vende più di 10000 giocattoli educativi per bambini, dai neonati ai più grandi. Il sito è ben strutturato infatti si può sia cercare un prodotto specifico tramite la ricerca del prodotto, della marca o della categoria; oppure si può scorrere le categorie fino a trovare ciò che è più adatto a te. Inoltre si possono confrontare delle idee regalo suddivise in tre fasce di prezzo: fino a 25€, fino a 50€, fino a 75€. Le categorie di giocattoli sono così suddivise: giocattoli per neonati, giocattolo simbolico, giocattoli educativi, giochi per esterno, attività creative. A queste si aggiungono altre cinque categorie che riguardano il negozio, infatti si può trovare la sezione per acquistare mobili, decorazioni e accessori per i bambini, un'altra sezione dove ci sono giocattoli personalizzabili, un'altra ancora dove si mostra l'outlet e le ultime due sono rispettivamente i nuovi giocattoli e le collezioni. Nel fondo della pagina si possono vedere anche le opzioni di pagamento, nonché le carte supportate dal sito. La spedizioni per tutti gli ordini ammonta a 0,99€, se poi non sei soddisfatto puoi tranquillamente rimandare in dietro ciò che hai ordinato. Le lingue supportate sono l'italiano, lo spagnolo e il portoghese. Infine se si ha qualche dubbio si può inviare un messaggio allo staff dell'ecommerce tramite il popup che compare in basso a destra.
    Consiglio a tutti.
    opinione inserita da Anonimo il 22/07/2021
    Sono un'insegnate di scuola materna e per me è fondamentale che i giochi che propongo ai miei bimbi siano oltre che educativi, anche di ottima qualità. Eureka è diventato il mio fornitore di fiducia. Ormai non acquisto da nessun altro. Offre davvero un'ampia gamma di giochi per tutte le fasce di età. La qualità è sorprendente e i prezzi super competitivi. Tutti i giochi sono originali. Inoltre offre un metodo di pagamento sicuro al 100% e per una super diffidente come me che acquista pochissimo online per la paura di incappare in brutte sorprese, è il top. La spedizione costa soltanto 0,99 centesimi senza minimo di spesa. Nonostante ciò il servizio è fantastico. Pacchi arrivati sempre nei tempi stabiliti, spesso anche in anticipo e mai avuto brutte sorprese. Scatole intatte e giochi mai arrivati rovinati.
  • Admin
    Il processo d'acquisto è molto semplice.
    opinione inserita da Anonimo il 22/07/2021
    Ho due bambini di età diverse e su questo sito ho sempre trovato un sacco di giochi molto belli per entrambi. La sezione dei "Giochi educativi" è molto fornita e si possono trovare soluzioni per tutte le età. Molto interessante la sezione "Personalizzabili" in cui si trovano diversi accessori che possono essere anche delle idee regalo molto originali. Il menù di navigazione del sito è ben strutturato, e ci sono diverse opzioni tra cui scegliere per ottimizzare la ricerca. Nota di merito per l'opzione "Garanzia di restituzione".
    Eurekakids
    opinione inserita da Anonimo il 10/02/2021
    Eurekakids con un catalogo ricchissimo vende giocattoli di marche famose come Chicco, Price e tante altre.