1 Opinioni per Zarotti Filetti di tonno all'olio di oliva
    Un buon tonno Zarotti
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 24/05/2018
    Un pò di tonno già pronto, che sia in scatoletta o in filetti pratici nei barattolini in vetro è sempre d'obbligo da tenere in dispensa. Non ho nessuna preferenza di marca in particolare ma sicuramente alcune propongono un tonno dal sapore migliore rispetto ad altre. Trai più buoni ho trovato i filetti di tonno in vetro immersi in olio d'oliva della Zarotti. Ho notato che ci sono vari formati di barattoli in vetro e il loro prezzo è sempre un pochetto elevato, ma il tonno in filetti non si pagamai tanto poco. Gli ingredienti sono semplicissimi e salutari, solo tonno, olio e sale. L'aspetto dei filetti non è male, sono ben selezionati e non si sbriciolano troppo facilmente. La consistenza è morbida al morso e piacevole. Il sapore non è uno dei migliori,ma non è male, è delicato e leggero, l'olio non ha un sapore intenso o particolare ma risulta molto gradevole. Certamente questo tipo di tonno già pronto è davvero un alimento versatile, pratico e ideale per tantissime ricette buone e sane.
    buona qualità, sapore delicato, morbida consistenza, leggero, pratico, versatile, digeribile, ingredienti salutari, varie misure di confezione
    ci sono senza dubbio marche migliori, ma non è male, prezzo un pochetto elevato