Opinione su Zed Evolution Spazzolino da denti medio per adulti: Spazzolini Economici

Spazzolini Economici

11/03/2018

Vantaggi

Buoni

Svantaggi

Oggi vi parlo di un prodotto per la pulizia dentale molto economico ma molto efficace hanno una bella forma e il materiale plastico è solido da impugnare, fatto con materiali che non danneggiano i denti.
Gli spazzolini per pulire i denti per i grandi del marchio Zed.
In una confezione ci sono due sapazzolini, mi sono trovato benissimo, perché puliscono bene le setole sono resistenti ed arrivano anche nei punti più difficili, ho fatto provare questo prodotto anche a mio padre che ha le gengive delicate, e si è trovato benissimo.
Consiglio questi fantastici spazzolini a tutti perché hanno un prezzo economico, e puliscono bene

gerardo82

Altre opinioni degli utenti su Zed Evolution Spazzolino da denti medio per adulti

• fedebimba
    opinione inserita da fedebimba il 01/04/2017
    Ritorno a parlare di questo marchio, Zed. Questo marchio è reperibile solo nei nogozi discount MD. Noi utilizziamo ancora questi spazzolini manuali, perchè sono più pratici. Sappiamo in molti che i pi...
    reperibilità