1 Opinioni per Zerotre Formatini Bio Rigoletti
    Non solo per i più piccini!
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 17/08/2017
    Nei negozi biologici sono riuscita a trovare tantissime alternative alla pasta tradizionale e sono sempre curiosa di provare sapori nuovi. Spesso ho acquistato questi ''formatini bio'' della marca Zerotre, che come dice già il nome del marchio, sono adatti principalmente ai più piccolini che non mangiano molto volentieri frutta o verdura fresca. Ma ho piacevolmente scoperto che piacciono tantissimo anche ai più grandi! I ''rigoletti'' sono il classico formato dei fusilli, ma sono composti da semola di grano duro e una purea di frutta, precisamente pera e kiwi. La loro cottura è molto rapida e si prestano bene per un pasto veloce e nutriente allo stesso tempo. Il loro sapore è molto buono, non si percepisce il gusto dolciastro della frutta, ma hanno lo stesso sapore della pasta integrale. Sono digeribilissimi, leggeri, danno un colore diverso ad ogni piatto. A mio parere sono adatti a tutti! Purtroppo la reperibilità non è molto alta. Il prezzo è leggermente elevato ma ne vale la pena!
    leggeri, digeribili, adatti a tutti, nutrienti, rapida cottura, sapore leggero e delicato, originali
    reperibilità non molto alta