1 Opinioni per Zerotre Formatini Bio Ciufoletti
    Non solo per i più piccolini!
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 17/08/2017
    Da quando ho iniziato a frequentare più sovente i negozi biologici ho scoperto davvero tantissime alternative alla solita pasta e ogni volta mi piace provare qualcosa di nuovo e saporito, ma allo stesso tempo super sano e nutriente. Per tante volte ho acquistato questa pasta della marca Zerotre. Già il nome del marchio indica un alimento adatto per i più piccoli che non apprezzano mangiare verdure o frutta fresca e così per poter far assumere questi cibi importanti, vengono creati dei ''formatini'' molto invitanti. Sono stata attirata dalla combinazione particolare di questo tipo di pasta formata da semola di grano duro e purea di frutta, precisamente di mirtillo, ribes e lampone che conferiscono anche il grazioso colore ai ''ciufoletti''. I ciufoletti sono dei piccoli maccheroncini rigati dal colore viola, la loro cottura è molto rapida e sono davvero digeribili, leggeri e danno una nota di colore ad ogni piatto. Il loro sapore è gradevolissimo, non si percepisce tantissimo la frutta e neanche il gusto dolciastro. Credo siano adattissimi ai più piccoli, ma io ne sono rimasta anche molto soddisfatta. Purtroppo la reperibilità non è molto alta e la confezione non è così abbondante in rapporto al prezzo.
    leggeri, adatti a tutti, nutrienti, formato e colore originale e molto accattivante
    reperibilità non molto alta.