Opinione su Zerotre pennine rigate di semola di grano duro alle verdure: Pennine alla purea di verdure

Pennine alla purea di verdure

28/03/2019

Vantaggi

leggere pratiche e versatili ingredienti semplici e salutari originali adatte a tutti buona marca

Svantaggi

Prezzo un pochetto elevato rispetto alla quantità contenuta nella confezione, reperibilità non molto alta

La solita pasta a lungo andare a noi ha un po' come il suo solito colore formato e sapore, così sono sempre alla ricerca di alternative alla tradizione e facendo sovente la spesa nei negozi biologici mi è capitato di incontrare tipi di pasta a base di farine speciali molto originali. Ho trovato una linea di pasta adatta per i più piccoli però non ho resistito e ho scelto di provarla. Si tratta della marca 03 che propone tantissimi tipi di pastine a base di ingredienti davvero semplici salutari e allo stesso tempo originali. Ne ho provati diverse varietà e l'ultimo dei miei acquisti è stata una confezione di pennine di semola di grano duro a base di purea di spinaci e zucchine. La confezione non è molto abbondante e contiene circa 250 g di prodotto. il formato è quello di graziose piccole pennine leggermente rigate e il loro colore è un po' particolare un verde un po' strano che potrebbe non essere tanto bello a vedersi. Ma questo non è un punto a sfavore del prodotto perché sono davvero pratiche e versatili adatte a tutti e digeribili. le pennine hanno una cottura piuttosto veloce da 6 a 8 minuti, si prestano benissimo per piatti veloci e stanno bene con qualsiasi condimento. non scuociono facilmente , la loro consistenza è piacevole né troppo morbida e né troppo dura. il loro sapore è molto delicato un sapore universale e si percepisce leggermente il gusto della verdura da cui è composta. Il Gusto della verdura non è intenso e per questo è apprezzabile da tutti. Ingredienti sono davvero semplici e salutari solo semola di grano dura e pure di spinaci e zucchine che conferiscono il colore alla pasta. Ottima per piatti unici sta benissimo con carne pesce e verdure e anche come primo piatto. Senza dubbio è un alternativa originale alla solita pasta ed un tocco di colore ad ogni ricetta. La reperibilità non è molto elevata Il prezzo non è uno dei più bassi ma ogni tanto ne vale la pena. Di provare anche gli altri prodotti Zerotre una discreta marca.

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su Zerotre pennine rigate di semola di grano duro alle verdure

• lavinhia
    opinione inserita da lavinhia il 03/04/2019
    Zerotre pennine rigate di semola di grano duro alle verdure sono estremamente eccezionali ed immensamente versatili. Assiduamente faccio la spesa presso i punti vendita biologici, in particolare press...
    Qualità, prezzo