2 Opinioni per Zerotre pennine rigate di semola di grano duro alle verdure
  • lavinhia
    Eccezionali
    opinione inserita da lavinhia il 03/04/2019
    Zerotre pennine rigate di semola di grano duro alle verdure sono estremamente eccezionali ed immensamente versatili. Assiduamente faccio la spesa presso i punti vendita biologici, in particolare presso i negozi natura sì, riscontrando nel marchio zerotre una qualità sorprendente. Le pennine rigate di semola di grano duro alle verdure, contengono spinaci e zucchine, contengono verdure provenienti esclusivamente da agricoltura biologica. La reperibilità è elevatissima sia nei negozi fisici, sia on-line nei diversi store, acquisto frequentemente presso lo store on-line del celebre marchio natura sì. In famiglia piacciono moltissimo a tutti le pennette alle verdure firmate zerotre, dai più piccolino fino ai più grandi. Il sapore è decisamente irresistibile, si possono abbinare con svariati condimenti. Il prezzo è ottimo in rapporto alla qualità.
    Qualità, prezzo
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 28/03/2019
    La solita pasta a lungo andare a noi ha un po' come il suo solito colore formato e sapore, così sono sempre alla ricerca di alternative alla tradizione e facendo sovente la spesa nei negozi biologici mi è capitato di incontrare tipi di pasta a base di farine speciali molto originali. Ho trovato una ...
    leggere pratiche e versatili ingredienti semplici e salutari originali adatte a tutti buona marca
    Prezzo un pochetto elevato rispetto alla quantità contenuta nella confezione, reperibilità non molto alta