• Praticità
  • Ingombro
  • Efficacia
1 Opinioni per Zerowatt oz129t3
  • anera
    Zerowatt oz129t3, un buon compromesso.
    opinione inserita da anera il 11/05/2018
    Sono un single che vive da solo e so quanto sia indispensabile una lavatrice buona ed efficiente che riesca a soddisfare le mie esigenze. Cercando sui vari volantini, ho visto visto vari marchi che differivano di prezzo, anche a volte sostanziale, ma che in realtà avevano le stesse caratteristiche o quasi. Documentandomi meglio, mi sono interessato su un modello di lavatrice in particolare, ma visto che la marca mi era sconosciuta, per evitare di lasciarmi condizionare dal prezzo e pentirmi in seguito, ho scoperto che la zerowatt è diciamo una sottomarca della candy e li ho confermato il mio acquisto. La lavatrice ha una capienza di 9 kg, partenza programmata , 3 livelli di sporco, vari programmi per ogni tipo di tessuto. Personalmente non sono affatto pentito della mia scelta. Per un uso costante è ottima. Il prezzo é concorrenziale, meno di 250 euro. Unica pecca, che inizialmente mi aveva fatto preoccupare è stato il fatto che il timer non rispecchia esattamente la tempistica indicata. Consiglio l'acquisto ma non per una famiglia. Ottima per al massimo una coppia.
    Facilità di utilizzo, molto capiente, con vari programmi.
    Timer non preciso, un po' rumorosa.