Opinione su Zespri Gold: Un concentrato di benessere

Un concentrato di benessere

01/03/2018

Vantaggi

Svantaggi

reperibiltà

Gustosi, ricchi di vitamine e antiossidanti : sono i Kiwi della Zespri, leader mondiale nella produzione di kiwi neozelandesi.
Il kiwi è un frutto pregiato estremamente delizioso, e quelli firmati Zespri sono eccezionali per la qualità e la versatilità in cucina .
Oltre al Kiwi Green troviamo anche il SunGold, deliziosamente succoso, piacevolmente dolce e leggermente esotico. A differenza di quello verde, è giallo dorato all’interno, dolce e si può gustare con il cucchiaino.
I Kiwi Zespri SunGold, contengono vitamina C tre volte in più rispetto alle arance, potassio quanto una banana media e acido folico, utile per le donne in gravidanza.
Il kiwi SunGold è perfetto per essere gustato fresco o per dare un tocco esotico alle insalate.
E’ a basso contenuto di acidi grassi e aiuta ad accelerare la digestione. Ha un basso indice glicemico e possono consumarli anche i diabetici.
Io li adoro, qualche volta è capitato che non ho trovato i kiwi della Zespri, ho comprato quelli anonimi, e sono stati una vera delusione. Tanto è vero che quando non li trovo, preferisco rimanere senza.
Questi sono uno spuntino leggero, sano e pieno di gusto che deliziano il palato.
Quando faccio gli smoothie detox i kiwi sono i primi che inserisco, sia quelli green che i sungold.
Un frutto al quale non si dovrebbe rinunciare sia per la loro bontà che per le loro proprietà salutari.
Super consigliato !

forevergirl1

Altre opinioni degli utenti su Zespri Gold

• palotes
    opinione inserita da palotes il 19/06/2022
    En casa nos gusta la fruta dulce por eso nunca faltan los kiwis zespri sungold y gracias a la campaña de kuvut volvemos a saborearlos. Es un producto de otra categoría cortados por la mitad y comido c...
    Vitaminas
    No tiene
  • cliath5
    opinione inserita da cliath5 il 17/02/2022
    Sono una consumatrice di kiwi Zespri Sun Gold già da diverso tempo e mi sento di consigliarli a tutti perché sono ottimi ed ancora più dolci e succosi dei classici kiwi verdi. Hanno un sapore buonissi...
    vitamina C
    uno tira l'altro!
  • danielapic
    opinione inserita da danielapic il 09/02/2022
    Li trovo succosi; dolci; di un colore dorato che invoglia all'assaggio. La polpa è soda; facile da staccare dalla buccia anche solo con un cucchiario; è consistente e noon contiene troppi semi. Sono d...
    dolcezza; facilità di consumo; quantità di vitamina C e sali minerali; digeribilità
    alcuno
    opinione inserita da Simona Quadri il 08/02/2022
    Ho avuto modo di provare questi kiwi, sono davvero deliziosi. Dolci, di facile consumo. Ogni giorno, assicuro a me, ed ai miei bimbi, un pieno di vitamine. Sapore dolce, ma non troppo, li consumo sia ...
    Dolcissimo
  • luna72
    opinione inserita da luna72 il 07/02/2022
    kiwi zespri sungold veramente buoni, ottimo sapore e dolcezza. una miniera di vitamine. prodotto molto versatile in cucina adatto a tutta la famiglia e in qualsiasi momento della giornata. polpa dorat...
    dolce, goloso ricco di vitamine
    costo medio