• 2 persone su 105 indecise se consigliarlo o no
105 Opinioni per Zespri Gold
  • palotes
    Buen producto
    opinione inserita da palotes il 19/06/2022
    En casa nos gusta la fruta dulce por eso nunca faltan los kiwis zespri sungold y gracias a la campaña de kuvut volvemos a saborearlos. Es un producto de otra categoría cortados por la mitad y comido con su cucharita es como disfrutar de una golosina qué sabor tan dulzón con su juguito sabroso. Estupendos tanto para desayunar por la fibra que contiene como postre o para cenar, saludable por las vitaminas qué nos aportan, gusta a peques y mayores. Los podemos combinar con queso fresco, gorgonzola, con otras frutas o comerlo tal cual. Zespri es una gran marca que ha conseguido que podamos llevar cómodamente nuestra fruta para poder disfrutarla en nuestro lugar preferido. Cómodo de llevar, fácil de comer.
    Vitaminas
    No tiene
  • cliath5
    Kiwi Zespri Sun Gold, che bontà!
    opinione inserita da cliath5 il 17/02/2022
    Sono una consumatrice di kiwi Zespri Sun Gold già da diverso tempo e mi sento di consigliarli a tutti perché sono ottimi ed ancora più dolci e succosi dei classici kiwi verdi. Hanno un sapore buonissimo e mangiarli scavandoli con un cucchiaino o con l’apposito strumento, sono una vera goduria! La cosa buona è che non hanno neanche troppi semi, né una buccia troppo spessa e ‘pelosa’ come i kiwi di altre marche e tipologie: insomma, non hanno un difetto! Come se non bastasse, sono una fonte enorme di vitamina C ed ormai si trovano facilmente in quasi tutti i supermercati. Allora, cosa aspettate a provarli?
    vitamina C
    uno tira l'altro!
  • danielapic
    Zespri Gold la delizia!
    opinione inserita da danielapic il 09/02/2022
    Li trovo succosi; dolci; di un colore dorato che invoglia all'assaggio. La polpa è soda; facile da staccare dalla buccia anche solo con un cucchiario; è consistente e noon contiene troppi semi. Sono decisamenti più dolci della varietà verde in commercio e non raspano la bocca se un pò meno maturi. La buccia esterna è sottile ma resistente e non presenta troppi peli: a volte possono esser fastidiosi, vero? Sono decisamente adatti al consumo quotidiano di tutta la famiglia. Sono adatti per preparazioni di ogni tipo, a base di frutta. Contengono, come noto, un bel pò di vitamina C. Sono venduti in confezioni da 4 o sei kiwi e li si trova nel normare reparto frutta e verdura dei supermercati.
    dolcezza; facilità di consumo; quantità di vitamina C e sali minerali; digeribilità
    alcuno
    Kiwi nespri Gold
    opinione inserita da Simona Quadri il 08/02/2022
    Ho avuto modo di provare questi kiwi, sono davvero deliziosi. Dolci, di facile consumo. Ogni giorno, assicuro a me, ed ai miei bimbi, un pieno di vitamine. Sapore dolce, ma non troppo, li consumo sia come merenda di metà mattina, che al pomeriggio. Lo consiglio anche alle altre mamme, per avere una merenda da portare sempre con sè nello zaino. Può capitare che i kiwi siano aspri, o si deteriorino facilmente, ma non è questo il caso. Ho amato questi frutti anche per questo motivo. Che altro posso dire? Se siete alla ricerca di un prodotto salutare e facile all'uso, io lo acquisterei subito, seduta stante.
    Dolcissimo
  • luna72
    kiwi zespri sungold
    opinione inserita da luna72 il 07/02/2022
    kiwi zespri sungold veramente buoni, ottimo sapore e dolcezza. una miniera di vitamine. prodotto molto versatile in cucina adatto a tutta la famiglia e in qualsiasi momento della giornata. polpa dorata, buccia liscia si possono gustare facilmente tagliandoli a metà e mangiandoli con un semplice cucchiaino. adattti per la colazione, uno spuntino o come frutto a pranzo o cena. Arricchiscono le macedonie, si tuffano in latto o yogurt. adattissimi nelle crostate di frutta con il loro bellissimo colore solare. ricco di vitamina C ed E, di fibre e antiossidanti. prodotto reperibile nei migliori supermercati a un prezzo medio ed accessibile.
    dolce, goloso ricco di vitamine
    costo medio
  • diana41
    Un pieno di salute!
    opinione inserita da diana41 il 30/06/2021
    Ho provato i kiwi della Zespri Sun Gold per la prima volta solo pochi giorni fa e mi sono piaciuti tantissimo, sono stati davvero un'ottima scoperta. A differenza dei loro 'cugini' verdi, i kiwi gialli hanno una polpa più dolce e succosa, tanto che si possono mangiare tranquillamente tagliati a metà e scavandoli con un cucchiaino. D'estate sono perfetti perché uniscono la freschezza alla dolcezza, insieme ad un pieno di salute grazie al grande contenuto di vitamina C! Sono anche belli da vedere, sia esternamente grazie alla loro buccia liscia, sia all'interno per la loro polpa dorata. Insomma, se volete fare bene al vostro corpo grazie alle sue proprietà nutritive e al tempo stesso soddisfare anche il palato, vi consiglio assolutamente di provarli!
    Ricco di vitamina C, facile da mangiare, si consuma al cucchiaio, ipocalorico
  • chiluce
    Zespri Gold prodotto originale di ottimo sapore
    opinione inserita da chiluce il 30/06/2021
    Zespri Gold è stata una piacevolissima scoperta. Assaggiato grazie ad una campagna di kuvut. Premesso che adoriamo tutta la frutta e ne consumiamo moltissima, abbiamo fortemente apprezzato questo frutto. Il sapore è completamente diverso, è dolce e gustoso. Molto amato anche dai bambini sia per il gusto sia per la totale assenza di peluria sulla buccia. Facilmente tagliabili e mangiabili con il cucchiaino, sono perfetti per uno spuntino e una merenda sana. Il costo superiore è giustificato per la qualità del prodotto, ricco di vitamina C. Ingrediente eccezionale nei frullati, in particolare in quelli con verdure e frutta dal gusto acido. Carina la confezione riciclabile. Sicuramente non ne faremo più a meno. Consigliatissimi!
    Sapore dolce e gradevolissimo in ogni momento della giornata
    Non si trovano in tutti i supermercati
  • stampi01
    Kiwi Zespri Sun Gold: una vera scoperta!
    opinione inserita da stampi01 il 21/06/2021
    Ho provato i kiwi della Zespri Sun Gold e mi hanno piacevolmente stupito. A parte la loro perfezione estetica, infatti sono tutti della stessa dimensione e senza difetti visivi, il loro gusto è davvero unico. La polpa soda e succosa, il loro sapore dolce, ma non troppo mi ha conquistato morso dopo morso. Sono anche pratici da mangiare, li tagli a metà e li assapori con il cucchiaino, senza sporcare. Quello che ha stupito un pò tutti è stato il fatto che la buccia fosse liscia e la polpa dorata: una piacevole novità in quanto questa varietà non è molto conosciuta. Di fondamentale importanza il fatto che siano ricchi di vitamina C, necessaria per una buona crescita del nostro corpo: quindi una perfetta unione tra gustoso e sano. Io li ho trovati davvero super!
    non acidi, polposi, succosi
    prezzo leggermente alto
  • ehster85
    Grande scoperta
    opinione inserita da ehster85 il 18/06/2021
    Ho provato questi kiwi grazie ad una campagna come tester...che dire sono ottimi. Li avevo visti sempre nel reparto frutta attirata dal loro aspetto ma un pò indecisa se provarli visto il loro costo. Dopo averli gustati in questi gg penso di acquistarli di sicuro vista la loro dolcezza e perfezione nel poterli mangiare anche con il cucchiaino direttamente dalla buccia!Nessuna nota negativa di sicuro possono essere utilizzati benissimo nella macedonia o per i frullati...provati anche congelati e frullati per ottenere una crema simil gelato. Nonostante il prodotto mi sia stato spedito non ha subito nessun tipo di alterazione o modifica.
    Dolcezza maturazione benefici
  • aerea
    opinione inserita da aerea il 15/06/2021
    Prima di tutto un grosso ringraziamento a kuvut.it che mi ha dato questa grande opportunità di testare di persona la versione gialla dei i kiwi Zespri fruit che non conoscevo e che ho avuto modo di apprezzare tantissimo. La degustazione avviene col cucchiaio e il sapore l’ho trovato assolutamente DI...
    ricco di vitamina C, piacevole da gustare e per togliersi uno sfizio, si consuma al cucchiaio, ipocalorico
    magari il prezzo ma ne vale la pena
  • fb-10223119898204936
    DA PROVARE!!
    opinione inserita da Agata Chiarenza il 15/06/2021
    Che dire!! La dolcezza della varietà gold è assolutamente da provare. Buonissima a merenda superlativi a colazione!! Il costo non è nella media ma ne vale pena assolutamente. Il prodotto si presenta in una confezione che può essere differenziata quindi totalmente green; la consistenza del kiwi è piacevole e si può mangiare davvero a tutte le ore; da provare nei frullati o nei ghiaccioli di frutta. Ideale per tutta la famiglia, dai piccoli ai grandi. FAVORISCE LA DIGESTIONE E CONTIENE FIBRE. A me piace perché ricco di antiossidanti e potassio e vitamina C. Si conserva per molto tempo e riesce a mantenere il suo gusto come appena comprato
    VERSATILE
    Costosto
    Zespri Gold sabor autentico e inconfundible
    opinione inserita da Alejandro Fernández Conde il 14/06/2021
    Su sabor inconfundible lo hace perfecto para el desayuno o la merienda. Recomiendo a todos que si tenéis la oportunidad lo probéis no os arrepentiréis de ello. Os lo puedo asegurar de primera mano. La calidad es de primera tanto en textura como en su auténtico sabor. A todas las personas que se lo he recomendado han quedado encantados y se han hecho fan al igual que yo y mi familia. Una vez que lo pruebas no puedes parar, será tu mayor aliado en cualquier ocasión: desayuno, almuerzo, comida, merienda, cena. Si te gustan los Kiwis estoy seguro que te encantara y si no también porque son únicos en su especie.
    Economico, Sabroso, Delicioso
    Nada
  • lauratopina
    Buonissimi
    opinione inserita da lauratopina il 14/06/2021
    Consiglio a tutti questi kiwi, soprattutto per merenda o come ingrediente per un frullato super energetico. Ricchi di vitamina C e minerali tra cui il potassio sono ottimi anche per bambini, anziani e convalescenti. Questo kiwi giallo è buono anche abbinato a frutta tropicale come dessert estivo. Lo ricomprerò sicuramente anche perché il prezzo è ottimo in rapporto alla qualità della frutta. Si trova facilmente in tutti i supermercati. Non sarete delusi dal gusto succoso e rinfrescante di questo prodotto anche rispettoso dell'ambiente, oltreché digeribile e ricco di fibre con basso indice glicemico.
    Gusto
    Nulla
    Kiwi sun gold zespri
    opinione inserita da Guido Massa il 14/06/2021
    Grazie a Kuwut e Zespri ho avuto la possibilità di far conoscere ad amici che ancora non li consoceva questa ottima varietà di kiwi, polpa soda e succosa ed una dolcezza infinita. Rispetto ai kiwi classici la varietà Sun Gold è assolutamente la mia preferita, gusto dolce e irresistibile al quale è difficile resistere. Difficilmente la mia bimba mangia i kiwi ma questa varietà l'ha davvero conquistata, finalmente una merenda sana abbinata ad un equilibrato apporto di vitamina C e fibre , il set con all'interno il porta kiwi ed il cucchiaino poi davvero pratico per gustarlo in ogni momento della giornata.
    Viatmina C e fibre con un gusto irresistibile
    Non si trovano in tutti i punti vendita
  • rosanna17
    ROSANNA DE LORENZI
    opinione inserita da rosanna17 il 14/06/2021
    Sono stata scelta ambassador dei kiwi zespri sungold li ho assaggiati e li ho trovato molto dolci ,profumatissimi e buonissimi, polpa succosissima li consiglio a tutti zespri e' una marca buona come frutto e' eccezionale. Sono arrivati i miei nipoti a trovarmi e li abbiamo gustati con il gelato, si possono fare anche a pezzettini con un po di limone oppure con la panna ,favolosi.Io li mangio a meta' mattina oppure a merenda ma anche alla sera dopo cena.Sono sicura che in futuro li acquistero' sempre .Questo tipo di kiwi non lo conoscevo e se ne mangi uno ti viene voglia di mangiarli tutti.
    nulla
    nulla
    Ottimi!!
    opinione inserita da Michela Acquistapace il 14/06/2021
    Quindi kiwi sono per me una novità, che mi è piaciuta molto. La sua delicatezza di gusto mi ha colpito. Perfetti per uno spuntino sano ed equilibrato, buonissimi con un frullato, Macedonia o anche solo nello yogurt. La consistenza è perfetta, perchè sono compatti e quindi si possono mangiare perfettamente con un cucchiaino. Un altra cosa molto importante è che è un prodotto italiano, in un packaging in carta che è quindi riciclabile, e questa attenzione all'ambiente mi piace molto!! Suuper consigliatissimi, non li conoscevo e ne sono rimasta davvero sorpresa!! Kiwi sun gold di zespri, buonissimi!
    Gusto consistenza
  • nicosa111
    Un gusto unico
    opinione inserita da nicosa111 il 11/06/2021
    Ho avuto la possibilità di gustarli ultimamente grazie ad un progetto e devo dire che sono davvero buoni. Li conoscevo già e li compravo occasionalmente. Il gusto è dolce e delicato, fresco perfetto sia nella macedonia che mangiato insieme allo yogurt o con il keffir. Il fatto che m si tratti di un frutto dal sapore esotico ma di origine italiana è un grande vantaggio per la freschezza e le proprietà nutritive! Hanno un giusto grado di dolcezza e non sono aspri come i kiwi tradizionali. Inoltre la consistenza è ideale, sono abbastanza compatì e ciò rende facile mangiarli con cucchiaio Sono piaciuti in famiglia e faranno parte della nostra merenda sicuramente anche in futuro.
    Sapore
    Adoooroooo
    opinione inserita da Claudia Brega il 11/06/2021
    Non avevo mai provato il kiwi Zespri SUNGOLD e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta del suo gusto particolare. Io adoro mangiare i kiwi con il cucchiaino e questa varietà lo permette bene, senza sprechi perchè questo kiwi è fantastico, fuori è duro, ma l'interno è morbidissimo e succoso, il suo gusto poi è fantastico, dolce ma non troppo, il colore giallo poi non mi era mai capitato di trovarlo! Sono ricchi di Vitamina C ed E quindi adatti a tutta la famiglia. I miei figli ne vanno pazzi! I kiwi Zespri si coltivano in Nuova Zelanda ma da ottobre a gennaio anche in Italia e niente non è, per chi come me ama prodotto italiani. Io li consiglio a tutti, anche solamente per provarli, ma sono sicura che alla fine sarà difficile abbandonarli!
    Facili da mangiare
    Finiscono in fretta
  • foxy
    Kiwi succosi
    opinione inserita da foxy il 11/06/2021
    Kiwi dal sapore dolce, succosi e soprattutto ricchi di vitamina c che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario, quindi perfetti per ogni momento. La consistenza è più liscia e meno "pelosa" rispetto ai soliti kiwi, ed il sapore è più dolce rispetto a quelli verdi con il loro classico retrogusto un po' acido. Dopo averli provati, me ne sono innamorata e sono sicura che li riacquisterò. Consiglio di provarli assolutamente, anche perché sono semplici da mangiare, basta anche solamente tagliarli a metà e gustarli direttamente col cucchiaino, risparmiando tempo nel sbucciare e soprattutto pratici da portare.
    Gusto
    Un pochino cari
  • alessia13u
    MERAVIGLIA!
    opinione inserita da alessia13u il 11/06/2021
    Davvero soddisfatta da questi fantastici kiwi, io che sono un amante dei kiwi aspri e verdi, ma la loro dolcezza,freschezza li rende unici soprattutto in stagioni come l'estate. Hanno una polpa succosa che li rende così buoni che non vuoi più smettere di mangiarli. Sono rimasta meravigliata e sicuramente li comprerò. Il costo è giusto perché sono prodotti di qualità per cui valgono quello che si paga. Davvero ottimi e gustosissimi soprattutto da mangiare in spuntini serali e pomeridiani ma anche per colazione per via della loro dolcezza e soprattutto ottimi per la presenza di vitamina C. Wow!
    Dolcezza, polpa succosa, presenza di vitamina C, ottimi per spuntini e colazione
  • barsa
    opinione inserita da barsa il 09/01/2021
    Ho assaggiato recentemente questa varietà di kiwi che non avevo mai provato prima. Hanno la buccia piuttosto liscia e sottile, una bella consistenza morbida, si prestano bene ad essere mangiati direttamente tagliati a metà con un cucchiaino. Rispetto ai più comuni kiwi verdi sono molto più dolci e non hanno quel retrogusto asprigno e acidulo che contraddistingue la varietà "tradizionale". Inoltre sono anche più ricchi di vitamina C. Personalmente preferisco i Kiwi verdi per il loro gusto più deciso, mentre questi gialli sono molto più delicati. Sono anche un po' più costosi e difficili da reperire.
    Molto dolci e poco acidi
    Prezzo più alto
  • orchidea14
    gustosi!
    opinione inserita da orchidea14 il 09/01/2021
    Acquisto regolarmente questa varietà di kiwi e sono pienamente soddisfatta del prodotto. Questi kiwi sono di qualità, hanno una consistenza ottimale e il gusto è delizioso oltre ad essere dolce al punto giusto. Questi frutti sono straordinari perché sono ricchi di vitamina C, acido folico, potassio, antiossidanti e fibre: queste proprietà benefiche rendono il kiwi un frutto sano e perfetto per ridurre la stanchezza e combattere la stitichezza. Inoltre, sul sito dell'azienda ho scoperto che il contenuto di fibre presente aiuta a tenere sotto controllo la glicemia. Sono perfetti da gustare in ogni momento della giornata: grazie al porta kiwi ho avuto modo di gustarli anche fuori casa utilizzando il cucchiaino in dotazione. Consiglio questi kiwi.
    gustoso, qualità, consistenza
    zespri kiwi gold
    opinione inserita da Barbara Migliari il 09/01/2021
    Non conoscevo questo kiwi zespri gold , ma grazie alla campagna kuvut, sono stata scelta come ambassador. Questo kiwi e' stato una piacevole sorpesa, non pensavo fosse cosi delizioso Il fatto che sia giallo, puo' sembrare un po strano siamo abituati a vederli verdi, ma personalmente li preferisco sono piu' dolci e succosi, si abbinano bene nelle macedonie ma anche nelle insalate. l'unico aspetto negativo, ma putoppo per tutti i kiwi e' il prezzo sono un po cari ma trovo che la spesa li valga tutti. io li ho mangiati in tutti i due i modi, cosa posso dire una piacevole scoperta, che continuero' a mangiare.
    succosi
    il prezzo
  • marzo2365
    kiwi zespri gold, troppo buoni
    opinione inserita da marzo2365 il 08/01/2021
    Ho ricevuto i kiwi sungold di Zespri da provare e recensire e li ho consumati sia a metà mattina, che come spuntino pomeridiano che a cena, una carica di vitamine, soprattutto la vitamina C, acido folico, potassio e fibre. Molto dolci al palato e facilmente consumabili anche al lavoro o a scuola solo tagliandoli a metà e mangiandoli con un cucchiaino. Hanno una consistenza adatta ad essere anche tagliata a pezzi per una macedonia e per guarnire dolci vari. Ho ricevuto anche il porta-kiwi e il cucchiaino adatto per poterli portare e consumare ovunque. Li adoro e li consiglio caldamente. #kiwizzaticonespri @zespri_kiwifruit_italia
    dolcezza e morbidezza al palato
    Mai più senza
    opinione inserita da Liana Foini il 06/01/2021
    Acquisto i Kiwi Sungold Zespri perchè sono frutti dal gusto eccellente e Zespri è sempre una garanzia.Piu' dolci di quelli verdi,più diffusi,aiutano a sentire meno la stanchezza se mangiati abitualmente, sono ricchi di potassio e combattono la stitichezza.Sono buoni ad ogni pasto,eccellenti con uno yogurt,ottimi dopo una cena,e gustosi se mangiati con un cucchiaino. Bellissimi per decorare i piatti e colorati per ravvivare una macedonia,rendendola più invitante. Scoperti di recente dalla nostra famiglia,non possiamo più farne a meno.Anche i ragazzi,sempre restii a mangiare frutta purtroppo,li mangiano volentieri, perchè freschi e buoni. Inoltre frullati e aggiunti al latte diventano davvero irresistibili.
    Bontà
    distribuiti soprattutto da grandi catene
  • martinapedrazzi
    Ottimi sun gold
    opinione inserita da martinapedrazzi il 05/01/2021
    Ho provato i kiwi sun gold di zespri e sono semplicemente buonissimi. Succosi, densi, piacevoli e saporiti. Consiglio di acquistarli. Costano un po' di più rispetto ai classici kiwi verdi, ma il sapore è inimitabile. Sono molto particolari e pochi ancora lì coltivano. Ma con zespri si va sul sicuro. Ho avuto la fortuna di provarli e sono stata contentissima. Penso che li acquisterò abitualmente. Risultano anche leggermente meno acidi dei kiwi classici. Forse ancora non si trovano in tutti i supermercati, ma sicuramente nei più grossi si. Sono ottimi sia a colazione, che per merenda, che dopo un pasto . Fanno realmente la differenza
    Buoni, dolci, poco acidi
    Costosi
  • filardi80
    Kiwi ideale in ogni occasione
    opinione inserita da filardi80 il 03/01/2021
    I kiwi SunGold Zespri li ho gustati in vari momenti della giornata: a colazione, dopo pranzo e cena, come spuntino e li ho utilizzati anche come ingrediente delle mie torte, una che mi ha conquistato molto e che l'abbinamento è stato perfetto è la crostata morbida farcita con crema pasticcera e kiwi. Il loro colore è molto invitante e la loro consistenza è una delizia per il palato. Sono sempre maturi al punto giusto e si possono mangiare sia tagliati a pezzetti che direttamente con il cucchiaino- Sono ricchi di vitamina C ed inoltre sono una buona fonte di Potassio, Acido Folico e Fibre. Secondo me sono perfetti per tutte le età ed il loro gusto dolce conquista anche i bambini. Li consiglio sicuramente!
    Gustoso, dolce, fa bene all'organismo
  • blasca
    Buonissimi Zespri
    opinione inserita da blasca il 02/01/2021
    Kuvut mi ha scelta come ambassador per testare i Kiwi Zespri Sungold: sono eccezionali, dolci, succosi, maturi al punto giusto. naturalmente ricchi di vitamina C e acido folico. Un frutto di qualità premium ad buon prezzo da comprare per concedersi un piacere salutare al 100%. il prezzo non molto è basso, si possono trovare in confezioni da 4 frutti oppure a peso in tutti negozi e supermercati ben forniti, come Conad, Ipercoop, ma la qualità è indiscussa. Il kiwi, peraltro, si trova davvero in ogni stagione e per questo è davvero pratico, versatile e anche molto leggero fresco e nutriente e ricco di fibre.
    Buono e sano
    prezzo un po elevato
    Gusto e dolcezza assicurata
    opinione inserita da Michael Rossana Laudani Badia il 01/01/2021
    Oggi mi sono preparata una merenda ricca! Crêpes con Nutella e Kiwi SunGold di Zespri ???? La particolarità di questo tipo di Kiwi è che è dolce, delicato, dorato, morbido ma compatto allo stesso tempo. Questo frutto dal color oro è perfetto da scegliere come dolce a fine pasto??????? Contiene tantissima vitamina C, ideale per prevenire i malanni di stagione, ma è anche ricco di fibre e potassio. A differenza del Kiwi verde che ha un sapore più acidulo il Kiwi oro è dolcissimo e ha una concentrazione maggiore di vitamina C, acido folico e vitamine E. Insomma un frutto perfetto per dare la giusta vitalità alle nostre giornate! ?????????
    Sapore unico
    Difficili da reperire
  • ruzica
    Deliziosi !
    opinione inserita da ruzica il 01/01/2021
    Ho provato la variante SunGold e sono rimasta più che soddisfatta ! Sono davvero dolci e squisiti, mi sono piaciuti molto anche consumati così come sono, senza aggiungerli a nessun altro ingrediente. Sono una merenda non solo gustosa, ma anche naturale e sana, ricca di acido folico, che contribuisce alla riduzione della stanchezza, di potassio che contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso, e di fibre per il benessere intestinale. Sono anche molto versatili nell'uso perchè stanno bene in qualsiasi ricetta, dolce o salata che sia ! Da consumare in qualsiasi momento della giornata, adatti sia a grandi che piccini, la vostra salute non farà altro che ringraziarvi! Sicuramente li ricomprerò, anche per il fatto che siano di un marchio affidabile e serio.
    Sani, buon rapporto qualità-prezzo, deliziosi
  • biabea
    Delizia per il palato...
    opinione inserita da biabea il 29/12/2020
    La Zespri propone tante varietà di kiwi ed io come tester ho avuto la possibilità di provare il SunGold. E' stata proprio una piacevole scoperta assaporare questo frutto dolce e succoso dalla polpa morbida e profumata. Si può gustare sia da solo per un salutare spuntino ponendolo dentro l'apposito portakiwi dotato di uno speciale cucchiaino che come ingrediente per frullati e decorare dolci. Ha un gusto unico che rinfresca subito e ti conquista al primo morso: una vera delizia! E' in assoluto un frutto di qualità super e per le sue caratteristiche è adatto a tutte le età. Ha un prezzo più alto di altri kiwi.... ma per la sua bontà e qualità ne vale la pena. Le sue proprietà benefiche sono una ricchezza di vitamina C, Acido Folico, Potassio e Fibre che contribuiscono a mantenere il nostro organismo sano e funzionale al massimo: in un solo frutto abbiamo quotidianamente tutto ciò che serve per essere energici e regolari...
    Un frutto completo per la nostra salute
  • nicorea76
    kiwi zepri sun gold
    opinione inserita da nicorea76 il 27/12/2020
    ho assaggiato e fatto assaggiare a quattro miei amici la varietà gialla dei kiwi zepri sun gold. Devo dire che siamo tutti rimasti molto soddisfatti del gusto di questa varietà, sono molto piu' dolci della varietà verde, molto succosi, hanno un gusto particolari rispetto ai verdi perche' il classico gusto da kiwi, è meno intenso in quelli rossi. penso proprio che acquistero' sicuramente questa variante molto piu' spesso, l'ho trovata sia dal fruttivendolo ( non l'avevo mai notata) sia al supermercato conad. Il prezzo mi sembra accettabile per la vaschetta da 4 kiwi. Anche i miei amici sono rimasti soddisfatti
    molto dolci e gustosi e delicati
  • elisa0504
    gustosissimi
    opinione inserita da elisa0504 il 27/12/2020
    ho potuto provare i kiwi zepri gialli varietà sun gold grazie alla selezione tesster del sito kuvut. ho provato i kiwi sia io che 4 miei amici e tutti abbiamo avuto la stessa opinione rispetto ai classici kiwi verdi, quelli gialli sono molto piu' dolci e succosi, hanno meno sapore di kiwi ed i semi mi sembrano piu' picccoli, devo dire che è stata una fantastica scoperta, li ho già trovati in alcuni miei supermercati di fiducia e da alcuni fruttivendoli, mi sembra costino un po' piu' delle altre marche ma ne vale decisamente la pena. E' un ottima variante sicuramente da pubblicizzare perche' non tutti la conoscono
    dolcezza
  • paolina76
    kiwi zespri Sungold
    opinione inserita da paolina76 il 27/12/2020
    Kuvut mi ha scelta in qualità di ambassador per testare i Kiwi zespri Sungold: sono una delizia per il palato, piacevolmente dolci e succosi e naturalmente ricchi di vitamina C. Questi straordinari frutti sono fonte di acido folico importantissimo in gravidanza, potassio e fibre per combattere la stitichezza. I Kiwi Sungold Zespri sono dei frutti di qualità premium, sempre maturi al punto giusto e pronti da gustare in ogni momento della giornata così com'è al naturale, semplicemente tagliato a metà e assaporato col cucchiaino. Sono una piacevole sorpresa per me, mi piacciono molto soprattutto per la loro dolcezza e il loro essere succosi.
    dolci e succosi
    il costo
  • adele2203
    Una dolcezza dorata
    opinione inserita da adele2203 il 26/12/2020
    I kiwi zespri sungold hanno un sapore dolce, ricco, fresco e succoso... un frutto che si può assaporare durante tutto l'anno. Buonissimi e di alta qualità. Prodotti da un azienda leader nel settore che ne cura la crescita assicurando sempre prodotti freschi e perfetti. I kiwi zespri regalano energia e sono ricchi di vitamina C. Adatti al consumo in ogni momento della giornata: colazione, pranzo, merenda, cena. Questo straordinario frutto è fonte di: acido folico , potassio, fibre. Importante apporto al benessere quotidiano. Macedonia, tagliati a rondelle, al "cucchiaio"... è sempre il momento giusto per un kiwi zespri!
    Importante Fonte di acido folico, potassio, fibre
  • bacchilide84
    Kiwi d'oro!
    opinione inserita da bacchilide84 il 25/12/2020
    E' una varietà di questo frutto poco conosciuta e commercializzata ed è un peccato. E' come avere a portata di mano un kiwi sempre maturo al punto giusto!!! Il sapore è dolce e delicato, per niente aspro. Il colore dorato!!! Può essere una buona varietà da proporre ai bambini che non amano mangiare particolarmente i kiwi verdi, sempre molto aspri anche se maturi. In più ha pochissime calorie e, oltre alla vitamina C, ha una buona quantità di potassio e acido folico. Ricco di fibre, visto che non è assolutamente amaro, va benissimo anche a colazione per aiutare la regolarità intestinale, cosa piuttosto utile direi!!!
    Ottima fonte di vitamine
    Difficilmente reperibile in commercio attualmente
    Dolci, morbidi, ottimi!
    opinione inserita da Annelies Bufkens il 24/12/2020
    Dopo averli scoperti, grazie ad un concorso Zespri, li compro regolarmente. I kiwi sono dolci e morbidi, quindi si possono mangiare in ogni momento della giornata. Mi piace mangiare i kiwi con il cucchiaino e questa varietà è comodissima da mangiare così, poiché la polpa si stacca benissimo dalla buccia e anche dal fondo. Abbinato allo yogurt poi è una delizia. Li mangiamo anche essiccati, ricoperti dal cioccolato fondente. Costicchiano un po', ma secondo me vale la pena! Si mantengono meno a lungo della varietà Green, quindi sono da ricomprare tutte le settimane. Non li teniamo in frigorifero ma nel cesto della frutta.
    Dolci, morbidi, adatti a tutti in ogni momento
  • matilde71
    Una piacevole novità
    opinione inserita da matilde71 il 23/12/2020
    Sempre visti sul banco frutta ma mai provati, sono stati una piacevole scoperta. Un kiwi più dolce e succoso dei normali kiwi verdi, ricchi di vitamina C, sono la merenda ideale, il giusto spuntino da gustare in ogni momento della giornata, graditi moltissimo da mia figlia adolescente a cui non piace praticamente nulla, sempre molto restia a mangiare frutta. Frutto straordinario, ha moltissime proprietà: contiene acido folico, potassio e fibre, oltre alla già citata vitamina C. Comodissimi anche i porta-kiwi con cucchiaino che mi hanno permesso di portarli a lavoro per poter fare uno spuntino di metà mattina in maniera molto agevole e senza nessuno spreco. Li consiglio per una carica di energia naturale.
    Un frutto completo e gustoso
  • mariloo
    Ottimi e deliziosi!
    opinione inserita da mariloo il 23/12/2020
    Adoro i kiwi gialli e li compro appena li trovo al supermercato. Quest'anno ho avuto il piacere di diventare Ambassador e di ricevere una confezione in regalo con il progetto Kuvut. Mi sono arrivati 4 kiwi Sungold della Zespri in una scatola di cartone e molti altri gadget. Apprezzo molto la scelta della scatola di cartone perché più facilmente riciclabile e perché i kiwi riescono a "respirare". I kiwi gialli sono più grandi di quelli verdi e sono ricchi di vitamine e fibre. La polpa è tenera e gustosa ed è molto facile mangiarlo con un cucchiaino. Il kiwi si presenta maturo al punto giusto e molto succoso. Mi sono piaciuti moltissimo e li ho mangiati come merenda o spuntino tra i pasti. Questo tipo di kiwi può essere mangiato in un qualsiasi momento della giornata e piace molto ai bambini (confermo con le mie nipotine) perché molto dolce e succoso. Li consiglio sempre a tutti e li compro con molto piacere, anche se il prezzo è un po' altino.
    delizioso, dolce, ricco di vitamina C
    prezzo un po' altino
  • catus
    Ottimi Kiwi Sungold
    opinione inserita da catus il 22/12/2020
    I kiwi sono uno dei miei frutti preferiti, quelli di marca Zespri sono una garanzia; li compro spesso al supermercato e secondo me sono superiori a quelli di altre marche. Grazie ad un progetto di Kuvut, ho potuto partecipare come ambassador per i kiwi SunGold Zespri. Ho ricevuto i kiwi nella confezione da quattro pezzi, giusta consistenza e giusta maturazione. Devo dire che sono molto più dolci e succosi dei kiwi verdi e sono piaciuti moltissimo a tutti in famiglia, anche mio figlio che di solito non ama questo frutto si è ricreduto. I kiwi SunGold sono ricchi di acido folico, potassio, vitamine e fibre. Li consiglio da gustare in ogni momento della giornata, a colazione, come merenda per i bambini, da portare in ufficio (non c'è bisogno di sbucciarlo, basta tagliarlo a metà e mangiarlo con un cucchiaino). Li ricomprerò sicuramente.
    Sapore dolce, ricchi di vitamine
  • luana1969
    opinione inserita da luana1969 il 22/12/2020
    Conoscevo questa marca di Kiwi ma non li avevo mai assaggiati. Grazie ad un progetto di Kuvut ho avuto la possibilità di provare la versione Gold e me ne sono innamorata subito. Hanno una dolcezza incredibile oltre a tutte le vitamine e alla presenza di acido folico. Ho fatto provare i kiwi ad alcune persone e il parere è stato univoco! E' piaciuto tutti! Anche se il loro prezzo è superiore rispetto ad altri kiwi penso che questo è uno dei pochi casi in cui vale la pena spendere un pò di più per avere un prodotto di qualità perchè mangiandoli si avverte tutta la passione e l'attenzione che mettono i produttori nel coltivarli. La maturazione è perfetta e i frutti risultano morbidi e della giusta consistenza.
    Salutare
  • mggmgg
    opinione inserita da mggmgg il 21/12/2020
    Ho provato questi nuovi kiwi, I kiwi Zespri Sungold, e devo dire che sono davvero buoni. Sono molto più dolci e meno aspri dei comuni kiwi che ho mangiato fino ad ora. Inoltre i semi non sono duri quindi non danno fastidio in bocca e si masticano e si ingoiano facilmente. All'interno, il colore dei kiwi non è verde ma più sul giallo. Sono anche molto succosi ed anche il succo è dolce. Di solito mangio i kiwi ma la loro asprezza mi limita nel consumarne più di uno alla volta. Invece i kiwi zespri sungold sono come le ciliegie, uno tira l'altro :) . Consiglio di provarli. Piaceranno soprattutto ai vostri figli.
    Dolce e succoso
    Non ne ho trovati
  • giggietto890
    FAVOLOSI
    opinione inserita da giggietto890 il 21/12/2020
    Ho provato per la prima volta questa varietà di Kiwi. Devo dire che sono rimasto molto contento. Sapore unico, succosi, grado di dolcezza ottimo, colore good con quel cerchio di verde intorno alla buccia. Non sono pelosi come quelli classici quindi in altra nota positiva di questi fantastici kiwi Insomma li ho provati e vi dico che li preferisco a quelli classici.provatelo anche voi e vedrete la differenza come L’ho vista io in questa variante nuova è molto inn. Io l’ho assaggiato così col cucchiaino, ma si possono usare per fare dolci, sorbetti, torte semifreddi etc. Poi hanno un prezzo accessibile a tutti.
    Economici
    KIWI ZESPRI
    opinione inserita da Michela Muscò il 21/12/2020
    Ho provato i kiwi ZESPRI gialli e sono rimasta davvero soddisfatta. Sono buonissimi, dolci, freschi e davvero deliziosi. Non è necessario che siano morbidissimi perchè anche se duri sono molto più dolci di quelli verdi e sicuramente anche i bambini li ameranno. Ho ricevuto un porta kiwi con un cucchiaino così posso portarlo in borsa e mangiarlo a merenda. Inoltre è ricco di vitamine e molto salutare. Può essere usato per creare tantissime ricette gustose. Io li acquisterò di nuovo sicuramente. Consiglio l'acquisto in quanto ottimo rapporto qualità-prezzo. Sono anche molto grandi e già a prima vista si capisce bene che si tratta di un ottimo prodotto.
    Fresco, dolce, sano, ottimo rapporto qualità-prezzo
    prodotto veramente unico
    opinione inserita da Diamanti Monica il 21/12/2020
    Non avevo mai assaggiato questa variante di kiwi e grazie ad un progetto di kuvut ho avuto questo piacere. Devo dire che a un sapore molto delicato ma nello stesso tempo e' molto dolce e succoso. Sono maturi al punto giusto e possono essere gustati in qualsiasi momento della giornata e soprattutto sia al naturale che come ingrediente negli smoothie. L'ho adorato fin dal primo assaggio e non lo lasciaro' piu' in quanto oltre ad essere buono e versatile come frutto e' anche ricco di vitamina C. Lo consiglio a tutte quelle persone che cercano qualcosa di diverso ma che allo stesso tempo non vogliono rinunciare al gusto e a una carica di energia.
    Ricco di Vitamina C, gustoso, dolcissimo e versatile
  • coccy15
    insostituibile
    opinione inserita da coccy15 il 21/12/2020
    non avevo mai assaggiato questo kiwi e adesso che l'ho provato, farne a meno sarà difficile. é buonissimo e dolcissimo e anche se maturo il suo gusto rimane ottimo. Il difetto dei kiwi secondo me è che, quando troppo maturi, il gusto cambia e diventa quasi spiacevole. Questo non succede con i kiwi zespri che, anzi, acquistano ancora più bontà. Ottimo da mangiarsi direttamente con il cucchiaino tagliando la parte superiore e scavando con esso. Io l'ho consumato così, nella pausa di metà mattina al lavoro e mi ha saziato al punto giusto senza appesantirmi. Credo che io possa tranquillamente dire che lo consiglio a tutti in sostituzione delle altre marche perchè davvero superiore
    buonissimo
  • aly93
    Mi hanno stupita, sono fantastici!
    opinione inserita da aly93 il 21/12/2020
    Non avevo mai assaggiato questa varietà di Kiwi e devo ringraziare un'amica che me li ha fatti conoscere. Sono troppo buoni! Decisamente più dolci dei kiwi verdi e con una polpa morbidissima, tanto che si possono gustare con il cucchiaino. Ho avuto occasione di assaggiarli a merenda ma credo siano fantastici in ogni occasione. Inoltre ho letto che contengono una quantità di vitamina C superiore a quella delle arance...un vero toccasana! Sono piaciuti tanto anche alla mia piccolina che ha dei gusti piuttosto difficili, perciò devo recarmi di corsa dal fruttivendolo, perchè intendo farne scorta!
    Buonissimi e sani
    Dolcissimo e succoso
    opinione inserita da Cristina Salvetto il 21/12/2020
    I kiwi Zespri Gold sono unici! Sono sempre dolcissimi, molto succosi, il loro colore particolare li differenzia da qualsiasi altro frutto della famiglia, la polpa si stacca facilmente dalla buccia e quindi si possono assaporare facilmente utilizzando un cucchiaino invece che pelarli con il coltello. Amo tantissimo questo frutto che, oltre a regalare un'ottima quantità di vitamina C, ha un gusto dolcissimo e molto invitante e uno tira l'altro... Peccato per il prezzo un pò alto, sicuramente le caratteristiche uniche ed il fatto di poterlo trovare tutto l'anno, non permettono di abbassare troppo il prezzo di vendita, ma essere costretti, per poterlo gustare, di doverli pagare quasi 1,3 a frutto mi pare eccessivo e costringe troppe persone a dovervi rinunciare, e questo è davvero un peccato. Cercate di spingere i rivenditori ad abbassare i prezzi! Grazie
    Dolcezza, morbidezza, succo abbondante, vitamina C, colore unico, UNICITA'!
    Prezzo, non si trova facilmente
  • masseuse83
    Buono e utile
    opinione inserita da masseuse83 il 20/12/2020
    I kiwi sono un frutto ormai presente costantemente nella mia vita. La varietà sungold è sicuramente la migliore, non solo per il gusto innovativo ma soprattutto indispensabile per il mio intestino pigro. Se siete amanti del kiwi tradizionale...questo sungold vi lascerà a bocca aperta. Inizialmente ha il gusto dolce molto simile all'ananas, ma poi ha il retrogusto del kiwi classico. E' sicuramente un frutto dal sapore particolare....ma io lo adoro! Mi piace mangiarlo nel fine settimana a colazione o durante la settimana come merenda. D'estate lo sfrutto soprattutto per i frullati, facili e comodi da portare sempre dietro in particolar modo nelle giornate di caldo afoso. Rinfresca e disseta, oltre ad essere anche una fonte di vitamina C.
    Aiuta chi ha l'intestino pigro
    Prezzo, ma la qualità ne vale la pena
  • maricat
    opinione inserita da maricat il 20/12/2020
    Acquisto da sempre questa marca, anche se costano circa 0,80€ più di quelli a marca del supermercato, perché almeno questi sono sempre al giusto grado di maturazione e non mi è mai capitato di doverli buttare via. Si riescono a trovare tutto l'anno, quindi ne mangio almeno uno ogni mattina perché oltre che essere ricchi di vitamina C, aiutano l'intestino, Non sono aspri come quelli verdi, ma neanche esageratamene dolci, hanno la polpa morbida e li posso mangiare semplicemente dividendo in due il frutto e gustandolo con un cucchiaino: si stacca tranquillamente dalla buccia senza sporcarsi. Anche mia figlia se li porta a scuola per merenda.
    comodi da mangiare anche fuori casa, gustosi, ricchi di vitamine
    un po' costosi (ma dipende anche dal supermercato)
  • delfinoele
    La dolcezza che ti conquista
    opinione inserita da delfinoele il 19/12/2020
    Se provate questa varietà di kiwi difficilmente tornerete a provare quelli verdi.. Almeno così è stato, per quanto mi riguarda. Sono tantissime le qualità che ho trovato in questa varietà: la polpa gialla, la consistenza piacevole che si scioglie in bocca, la dolcezza della polpa, il gusto delicato, la vitamina C, l'acido folico, il potassio. Li consiglio anche a chi, come mia figlia, non riusciva a mangiare il kiwi classico perchè le irritava le labbra mentre con questa varietà nessun problema. Ottimo anche per chi non tollera la frutta perchè non provoca acidità. Lo potete consumare a fine pasto o in una piacevole pausa al mattino o pomeriggio. E' veramente una delizia per il palato questa varietà di kiwi. Provatelo. Buonissimo
    Buonissimoooo
  • adestar94
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da adestar94 il 19/12/2020
    Ho provato questa tipologia di kiwi che prima d'ora non conoscevo, è stato amore a prima vista anzi a primo assaggio. Dolce e fresco, facile da mangiare col cucchiaino e morbidissimo. Ricco di vitamina C, nutriente e gustoso. Te lo puoi gustare in qualsiasi momento della giornata, a colazione, a pranzo, a merenda e a cena. Comodo da portare sempre con te, ovunque tu voglia. Dalla polpa dorata e l'inconfondibile buccia liscia, è la scelta perfetta per chi ama un gusto deliziosamente dolce, piacevolmente fresco e succoso, naturalmente ricco di vitamina C che trovo alla normale funzione del sistema immunitario. Mai più senza kiwi sungold zespri. Zespri, è il più grande marchio di produzione di kiwi che ci sia al mondo.
    Dolce e fresco
  • luana93
    Ottimo prodotto e qualità eccelsa
    opinione inserita da luana93 il 19/12/2020
    Ho provato e comprato questi Kiwi Zespri SunGold e devo dire che mi hanno stupito positivamente: sono gustosi, dolci al punto giusto ed anche salutari... Ho preso la confezione da 4 Kiwi ed avevano tutti un sapore gradevole inoltre non erano rovinati o macchiati nè internamente nè esternamente (come mi è purtroppo capitato con altre marche di kiwi).... Hanno un ottimo rapporto qualità/ prezzo, una giusta consistenza in quanto sono sodi (né duri e neanche troppo molli) .. Mi piace gustarli la mattina con uno yogurt oppure il pomeriggio accompagnato da un thé al limone ....Li consiglio assolutamente :)
    Gustoso e Salutare
  • miuly
    Dolci, succosi e salutari!
    opinione inserita da miuly il 19/12/2020
    I kiwi sono i miei frutti preferiti e sono stata felicissima di provare questa varietà dorata che non avevo mai assaggiato prima. Li ho trovati davvero deliziosi, dolci come piacciono a me e morbidi. Di aspro non hanno nulla, e sono così piacevolmente morbidi che quasi si sciolgono in bocca. Per la loro consistenza possono essere tranquillamente consumati con il cucchiaino. Che bella scoperta! E se penso che sono anche ricchissimi di vitamina C, di acido folico e di fibre posso proprio proclamarli il frutto perfetto! Per le loro caratteristiche sono adatti ad essere consumati in ogni momento della giornata. Io per ora li ho assaggiati a pranzo, a cena e a merenda. Spero di trovarli in vendita facilmente perchè intendo continuare ad acquistarli!
    Ricchi di vitamina C, acido folico e fibre
  • biawonder
    kiwi zespri
    opinione inserita da biawonder il 19/12/2020
    I kiwi sungold sono differenti dagli altri kiwi si differenziano nel gusto che è molto dolce e succoso e allo stesso tempo delicato. Mia figlia li adora li mangia cosi direttamente con il cucchiaino oppure li aggiunge alla merenda o allo yogurt, sono perfetti anche da aggiungere a crostate o dolci al cucchiaio ecc. Il kiwi è una "bacca" commestibile fa parte delle Actinidiaceae le varietà sono due la verde e la gialla la verde. Il kiwi è un frutto particolarmente ricco di vitamine. Esso presenta un quantitativo di 85 milligrammi di vitamina C ogni 100 grammi. Consumare un kiwi al giorno contribuisce a mantenere constante l’apporto giornaliero di tale vitamina per l’organismo. Ed è considerato un potentissimo alimento antiossidante, ed in più anche ricco di acido folico . Io vi consiglio di provarli e vedrete non ve ne pentirete come abbiamo fatto noi.
    gusto dolce in poche calorie
  • cikcik
    opinione inserita da cikcik il 18/12/2020
    Sono rimasta piacevolmente colpita da questa varietà di kiwi. Di solito ho sempre acquistato quelli classici verdi. A me piace molto il gusto aspro dei kiwi ma devo dire che questi Zespri SunGold sono davvero dolci e ottimi, anche mio marito che non ama il sapore aspro li ha apprezzati molto per la dolcezza e la freschezza. Inoltre sono molto sodi e maturi al punto giusto, tagliati a metà e mangiati con il cucchiaino sono un ottimo snack salutare anche per la merenda di metà mattina in ufficio o a scuola per i bambini. Sicuramente li consiglio, soprattutto a chi non ama molto i classici kiwi, questi valgono davvero una chance.
    Dolcissimi e maturi al punto giusto.
  • chiara2611
    Sun gold
    opinione inserita da chiara2611 il 18/12/2020
    Avete mai assaggiato un kiwi così dolce, succoso e piacevole da gustare sia da solo sia come ingrediente di dolci e smoothie! Io sì, si tratta della nuova varietà Sungold coltivata da Zespri: se siete amanti dei kiwi dovete provare assolutamente questa varietà, ne rimarrete estasiati. Oltre alla bontà è anche ricco di fibre, potassio e acido folico, oltre che di vitamina c! Praticamente un naturale concentrato di bontà con efficaci proprietà benefiche! Da provare assolutamente!! Inoltre è possibile gustarlo in ogni momento direttamente con un cucchiaino! Decidete voi il momento perfetto: a colazione, pranzo, cena o semplicemente come merenda per ricaricare le energie.
    La dolcezza e le proprietà benefiche
    Finiscono subito!!
  • ruaffa
    Adorabili
    opinione inserita da ruaffa il 18/12/2020
    I kiwi sungold sono differenti dai kiwi verdi tradizionali. Si differenziano sopratutto nel gusto, sono molto più dolci e con un sentore di vaniglia e proprio per questo secondo me sono perfetti per far mangiare frutta ai bimbi, sono adattissimi anche per noi adulti. A me piace mangiarli a colazione per dare gusto allo yogurt greco, ma anche come merenda spezza fame sono perfetti. Hanno un prezzo maggiore rispetto ai kiwi È forse questo li penalizza un po' sul mercato, comunque consiglio a tutti di provarli almeno una volta. Facili da trovare nei negozi GDO, con molte proprietà benefiche come vitamina C, acido folico, potassio, fibre
    Gusto con poche calorie
  • oronzo
    bella scoperta
    opinione inserita da oronzo il 18/12/2020
    ho scoperto questa qualità di kivi sungold, prodotta da Zespri, che è molto diversa dalla varieta verde (green). Il kiwi sungold ha il colore giallo oro, come viene richiamato anche dal nome stesso della varietà, è più succosa e più dolce di quella verde. Oltre ad essere ottima come fine pasto e anche una merenda gustosa. Io la consiglio a tutti, anche perchè è molto pratica anche fuori casa, da mangiare ovunque, in ufficio, a scuola, nel parco e anche dopo l'attività sportiva. Da non dimenticare tutte le proprietà benefiche di questo frutto, garantite da un marchio serio e conosciuto come Zespri.
    gusto
  • rossellasalvo
    dolci al punto giusto
    opinione inserita da rossellasalvo il 18/12/2020
    Ho avuto la possibilità di provare questa tipologia di kiwi, dalla polpa giallastra. Hanno un gusto dolciastro, molto delicato. E, contro le aspettative, sono una varietà molto succosa. Come tutti i kiwi, vanno gustati maturi. Sono ttimi da soli per uno spuntino a metà mattina, oppure accompagnati a una buona colazione per iniziare bene la giornata. Ho anche fatto una torta, usando questa varietà di kiwi, e devo dire che i miei figli l'hanno letteralmente divorata in pochissimo tempo. Anche la mia bambina ha molto gradito, tanto che ne ha voluto uno per merenda a scuola! Ne consiglio assolutamente l'utilizzo
    Gustoso e versatile
  • isabella69
    piacevolmente soddisfatta
    opinione inserita da isabella69 il 18/12/2020
    Ho avuto l'opportunità di testare questa varietà di kiwi grazie a kuvut. Ho sempre mangiato i kiwi verdi, li consumo quasi tutti i giorni. Qeusti gialli sono una novità per me, ma sono rimasta piacevolmente sopresa dal sapore e dalla dolcezza. sono molto ricchi di vitamine e soprattutto fibre, necessarie per mantenere la regolarità intestinale. Sono piaciute anche alle persone a cui li ho fatti provare. Molto carino e utile anche il portakiwi, utilissimo per me che lavoro fuori casa tutto il giorno. Molto probabilmente li comprerò, anche se il costo è un po' più elevato rispetto a quelli più comuni.
    sapore e dolcezza
  • idu06
    kiwi zespri gold
    opinione inserita da idu06 il 18/12/2020
    Anch'io come altre opinioniste su questo sito ho avuto la fortuna di essere scelta come ambassador per provare questa varietà di kiwi zespri. Rispetto a quelli della mia zona (lazio) li ho trovati molto più dolci (i nostri sono più asprigni), succosi, e veramente con un ottimo sapore. Io di solito li affettavo, invece grazie al suggerimento della zespri, li ho provati con il cucchiaino...ed effettivamente così è proprio un altro modo di mangiarli. Personalmente li ho consumati da soli, lontano dai pasti, a colazione e come snack a metà mattina e metà pomeriggio. Una vera carica di vitalità, gusto, e benessere.
    dolci, gustosi,
    un po' troppo cari
  • sabry80
    Zespri GOLD
    opinione inserita da sabry80 il 18/12/2020
    Ho avuto l'opportunità di assaggiare per la prima volta il nuovo, almeno per me, Kiwi dalla polpa dorata. Ha un sapore unico direi considerando questo suo modo di essere deliziosamente dolce. È possibile gustarlo in diverse varianti ma personalmente lo preferisco così com'è, fresco e succoso. È un frutto ricco di vitamina C, elemento fondamentale per la normale funzione del sistema immunitario. Può essere mangiato in qualsiasi ora del giorno in base ai propri gusti. In famiglia siamo tutti molto amanti della frutta ma devo ammettere che non tutti adorano i kiwi per il loro modo di essere un po' aspri, con la dolcezza di questo kiwi credo che ho risolto il problema. Nessuno può farne a meno di mangiarlo.
    Sapore
    Nessuno se al punto giusto della sua maturazione
  • fb-10222720691908293
    Buonissimo
    opinione inserita da Melissa Grasso il 17/12/2020
    Ho appena degustato questa particolare varieta di kiwi, i kiwi gold.. Rispetto ai classici, questi kiwi gold sono dolci. Ricchi di vitamine, acido folico fondamentale per la gravidanza , potassio che contribuisce alla normale funzione muscolare, e fibre, presentano diverse proprieta benefiche. Si presentano color giallo e buccia liscia. E' molto facile da servire e da mangiare con il suo speciale cucchiaino. Ottimo per la colazione e per gli spuntini da gustare così al naturale oppure in uno smoothie Sono una scelta naturale e sana per ogni momento della settimana. Fantastica la consistenza
    Ricco vitamine
  • laeli
    Kiwi zespri sun gold
    opinione inserita da laeli il 17/12/2020
    Ottimo prodotto: frutto succoso dalla consistenza perfetta e con un gusto né troppo aspro, né troppo dolce. La marca zespri garantisce qualità e freschezza del prodotto, oltre che un buon rapporto qualità prezzo. Questi kiwi sono buoni mangiati da soli ma anche in abbinamento ad altra frutta. Ottimi sia come snack/merenda, sia dopo pasto, sia come ingredienti di squisiti dolci. Comodo anche da mangiare fuori casa, potendolo tagliare a metà e mangiarlo con un cucchiaino all interno, senza necessariamente sbucciarlo, quindi anche pratico! Ricco di vitamine e nutrienti, è un toccasana, oltre che una golosità
    Salutare e gustoso
    Ottimi kiwi
    opinione inserita da Gabriella D Annucci il 17/12/2020
    Ho avuto l'opportunità di provare questi kiwi. Sono molto dolci, ricchi di vitamina C e hanno la caratteristica di aiutare molto l'intestino. Ora che li ho mangiati non li cambierò più per nessun altro kiwi. Consistenza soda e dal color giallo sole. Ottimi da gustare in qualsiasi momento della giornata. Questo frutto straordinario è fonte di acido folico,importante per noi donne in gravidanza per contribuire alla crescita dei tessuti materni. Inoltre contribuisce a ridurre stanchezza, affaticamento e alla funzione del sistema immunitario. É ricco di potassio che aiuta il normale funzionamento del sistema nervoso e muscolare.
    Fa bene alla salute
    Così buoni che non ci si ferma a mangiarne solo 1
  • virgo83
    dolcezza e succositá
    opinione inserita da virgo83 il 17/12/2020
    Sono stata scelta come Ambassador dei kiwi Sungoldbe li ho mangiati per la prima volta. La loro polpa è veramente GOLD, in quanto si presenta gialla. Il loro sapore è molto particolare, sono di una dolcezza che non ha uguali e sono succosissimi. Già da oggi ho visto un piccolo miglioramento nella mia stitichezza grazie alle fibre. Nel pomeriggio invece li ho assaporati in un ottimo frullato fatto da 1 kiwi sungold, un bicchiere di latte e mezza mela..buonissimo. Li preferisco ai classici kiwi a pasta verde perché non hanno quel poco di sapore acidulo. Sto pensando di ricomprarli. Li consiglio a tutti.
    fibre e dolcezza
    prezzo un po' alto
  • alecamp5388
    Fantastici
    opinione inserita da alecamp5388 il 17/12/2020
    Ho avuto l'opportunità di testare questi fantastici kiwi zespri sungold grazie a kuvut e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. Ho sempre amato e mangiato i kiwi, li consumo regolarmente, ma quelli verdi. Questi gialli mi hanno colpito moltissimo per via della loro dolcezza e succosità. Sono ricchi di acido folico, potassio e sopratutto di fibre, utili per mantenere una regolare attività intestinale. Sono talmente buoni che sono piaciuti anche al mio bambino. Anche i miei collaboratori sono rimasti molto soddisfatti e hanno apprezzato il portakiwi con il cucchiaino. Forse l'unica cosa negativa è il prezzo, un tantino elevato, e il fatto che non si riescano a trovare in tutti i supermercati. In conclusione li ricompreró sicuramente perché sono piaciuti tanto a tutta la famiglia.
  • mandorla0173
    KIWI SUNGOLD ZESPRI
    opinione inserita da mandorla0173 il 17/12/2020
    Ho avuto l'opportunità di provare questa fantastica variante di Kiwi. Ho apprezzato molto sia il gusto che la consistenza. Sono dolci e non lasciano quel retrogusto amaro in bocca. Hanno moltissime proprietà benefiche essendo ricchi di vitamine. Hanno una polpa dorata e la buccia liscia, il Kiwi SunGold di Zespri ho un gusto deliziosamente dolce e fresco ed è ricco di vitamina C. Inoltre, si tratta di un frutto comodo da portare sempre con sé perché è facilissimo da gustare così com’è, al naturale. E' molto facile da servire e da mangiare con il suo speciale cucchiaino. Unica nota negativa è che si tratta di un frutto difficile da trovare e soprattutto molto costoso.
    gusto, proprietà, consistenza
    opinione inserita da Cristina de la Rocha il 17/12/2020
    Devo dire che non mangiavo spesso i kiwi proprio perché sono troppo acidi, ma ho piacevolmente scoperto i kiwi gold! Acidi al punto giusto e una dolcezza infinita. Sono una delizia. La colorazione fa pensare ad un prodotto di estrema qualità e il gusto è dissetante e ti riporta al pensiero di una estate tutta da vivere con i kiwi Zespri Gold. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Secondo me non ha nessun difetto e lo consiglio vivamente. Sono gustosi e succosissimi e si adattano a varie ricette. Ovviamente gustati da soli sprigionano tutte le loro qualità. Possono essere una ottima alternativa per una merenda sana ricca di vitamina C. Voto 10 e lode!
    Dolcezza, rapporto qualità/prezzo
    Esplosione di dolcezza
    opinione inserita da Gilda Ludovico il 17/12/2020
    Non avevo mai provato i kiwi Zespri. Grazie ad una campagna che mi ha scelta come Ambassador ho conosciuto questo marca che produce questa varietà di frutto dolcissimo , e morbido. Solitamente i kiwi hanno un sapore asprigno che il mio palato non gradisce ma Zespri kiwi gold soddisfa appieno il mio gusto. Ma se riesco a trovarlo facilmente sul mercato siate sicuri che inizierà a far parte della mia alimentazione essendo molto ricco di vitamine. Anche mio figlio che di frutta ne mangia poca ha gradito meravigliosamente il kiwi a merenda. Per me approvato e consigliato a tutti i miei amici e parenti.
    Dolcezza e morbidezza
  • chiwawa69
    Zespri Gold, davvero una bontà!
    opinione inserita da chiwawa69 il 16/12/2020
    Non avevo mai assaggiato i kiwi Zespri Sungold, ora grazie ad una compagna pubblicitaria del marchio ho avuto questa splendida opportunità. Non mi aspettavo un gusto così: per niente acido, senza semi all'interno, con una polpa carnosa e soda dal colore giallo, molto succosi. Sono ricchi di fibre, acido folico e potassio, quindi ottimi per la salute. Visto che io non amo la punta di acido che solitamente riscontro nei kiwi verdi, questi per me sono l'ideale. Inoltre trovo che l'esterno sia meno peloso di quelli verdi, e a parer mio più gradevole. Unica pecca è il prezzo, sono più cari rispetto agli altri, ma l'altissima qualità lo compensa del tutto. Per me consigliatissimi!
    non acidi, polposi, succosi
    prezzo leggermente alto
  • cancrina
    kiwi giallo
    opinione inserita da Anonimo il 16/12/2020
    Di recente ho provato il kiwi Zespri in particolare la varietà SunGold . Si tratta di un kiwi giallo. Devo dire che è molto buono e succoso. Di fuori sembra un normalissimo kiwi invece poi dentro ha il colore giallo chiaro. E' stata la prima volta che assaggiavo un kiwi giallo e sono rimasta soddisfatta. Maturo al punto giusto. Unica pecca è che costano parecchio ma essendo un prodotto di qualità ne vale la pena. Si tratta di un frutto che è ricco di vitamina C e quindi utile per il nostro sistema immunitario. Per chi non ha avuto modo di assaggiarlo consiglio di provarlo anche solo per curiosità.
    buono
    costo
  • lucy29
    Sapore dolce e delicato
    opinione inserita da lucy29 il 16/12/2020
    Dal sapore dolce e delicato, il Kiwi Zespri Sungold è un vero toccasana per fare rifornimento di vitamina C, soprattutto in questo periodo dell'anno. E' inoltre ricco di acido folico, detto anche vitamina B9, indispensabile per la produzione di nuove cellule; potassio, coinvolto in numerose funzioni biologiche, e fibre, importanti in qualsiasi regime dietetico. Sempre maturo al punto giusto, lo puoi gustare quando vuoi e dove vuoi. Pratico da gustare, è ideale anche fuori casa. La sua morbidezza consente di mangiarlo con un cucchiaino come fosse un dessert. Ricorda: per far maturare più in fretta un kiwi mettilo con altra frutta, come mele o pere
    Gustoso e salutare
  • silvia95
    Kiwi sublimi!
    opinione inserita da silvia95 il 16/12/2020
    Ho avuto il piacere di collaborare come ambassador e testare questi kiwi gold: sono fantastici. Mi spiego meglio. Sono un'amante dei kiwi, da sempre ne mangio tanti, ma già avevo provato gli zespri. Mi ero però soffermata sulla qualità green che mio parere è più acidula. I gold sono davvero divini, non sono duri bensì maturi il giusto, dolci, saporiti e gustosi. Quando ho sete ne mangio uno, quando ho voglia di dolce (ahimè sono a dieta) ne mangio uno. Avendo problemi di irregolarità intestinale a prima mattina due Kiwi gold sono un toccasana. In più ne ho parlato con diverse persone e tutti concordano con me: la qualità è top. Per chi ha fastidio con i semini posso garantire che questi non sono fastidiosi; inoltre si sposa benissimo con lo yogurt questa qualità. Il rapporto qualità / prezzo è ben giustificato. Consigliatissimi.
    Gustosi, leggeri, freschi
    per i gold..nessuno
  • adel7
    opinione inserita da adel7 il 16/12/2020
    I kiwi Zespri sono ottimi. Hanno un sapore gradevole e sono dolci al punto giusto. Ci sono in commercio varie marche di kiwi che vengono pubblicizzate ma devo dire che zespri è superiore a tutte le altre Marche. Quando la mangi senti la freschezza del prodotto e la bontà è unica. Io di solito taglio il kiwi a fettine e lo mangio così semplicemente perché voglio assaporare a pieno il frutto? Zespri è buonissimo anche frullato. Da tanta vitamina. Lo consiglio perché è di ottima qualità e poi fa bene al nostro organismo. Anche i miei bambini lo hanno provato e ne sono rimasti piacevolmente soddisfatti. Gli altri kiwi in commercio che ho provato non sono poco dolci e anche duro, invece zespri è un kiwi morbido e succoso.
    La freschezza unica e la dolcezza
    Nessun svantaggio
  • lulu70
    Una vera sorpresa
    opinione inserita da lulu70 il 16/12/2020
    In questi giorni sto assaporando il gusto nuovo dei Kiwi gold Zespr. Premetto che la mia marca preferita è proprio questa...finora avevo assaggiato solo quelli green....ma con grande sorpresa questi sono di gran lunga meglio.... Sono leggeri ed hanno un gusto unico... Non sono molto facili da trovare...ma rivolgendosi alla grande distribuzione si avrà più successo. La consistenza di questi kiwi è più tenera e ci sono meno semi neri al suo Interno, l’aspettò in termini di dimensioni è quello di un kiwi così come siamo abituati a conoscere...sono una piacevole alternativa . Li adoro e li consiglio volentieri
    Buona consistenza e sapore delicato
    Difficile da trovare ovunque
  • kitty88bn
    Piacevolmente dolce e succoso
    opinione inserita da Anonimo il 16/12/2020
    A primo impatto appaiono un pò più chiari di quelli normali ma la sorpresa è al suo interno in quanto esplode un fantastico color oro appunto come dal nome gold. al palato li ho sentiti dolci e succosi . Sono una grande fonte di vitamina C, di acido folico quindi molto utile per chi è in gravidanza; potassio e fibre. Li ho gustati in diversi momenti della giornata a partire da un centrifugato energetico abbinandolo alla mela gialla. Poi l'ho gustato come merenda semplicemente scavandolo con un cucchiaio e per dopo cena li ho tagliati a rondelle e cosparsi con dello strega e zucchero. Un modo utile per conservarli è quello di riporli in frigo in questo modo rallentano la maturazione, se invece volete accelerare la maturazione dovrete metterli in un sacchetto di carta a temperatura ambiente insieme ad altri frutti quali mele, banane, pere.
    vitaminici
  • grazy73
    Zespri Gold fenomenali
    opinione inserita da grazy73 il 16/12/2020
    Dolcissimi piacciono a tutti. Ottimi per soddisfare quella voglia di dolce che frequentemente prende dopo i pasti, ma con i miei gold possiamo farlo a cuor leggero. Ricchi di fibre che consentono di regolarizzare il transito intestinale e regolare la glicemia,vitamina c ,( ottimi per rinforzare il nostro sistema immunitario) potassio ( fondamentale sia per il sistema nervoso che muscolare) e acido folico quindi ottimi anche per le donne in gravidanza. Molto facili da pulire e consumare, ottimo spuntino...ma anche come colazione , adatto ad esser consumato in qualsiasi momento della giornata! Consigliatissimi.
    facili da mangiare e gustosissimi
  • graziaemily66
    E chi li molla più!! Ottimi!
    opinione inserita da graziaemily66 il 16/12/2020
    Gli zespri gold apparentemente sono kiwi tradizionali, identici a tutti, ma in realtà presentano enormi differenze. Esteticamente li trovo più grande dei soliti, ce ne sono due qualità, green e gold. Io preferisco i gold. Sono Kiwi perfetti: come dolcezza, sapore, qualità, effetti. Zespri è già di suo una garanzia, ma consiglio questi kiwi anche per chi ha carenza di vitamine e chi ha problemi di motilità intestinale, vantaggi che ho riscontrato personalmente. Io ne faccio uso specialmente a colazione, mi danno carica e mi dissetano. Sono buonissimi, li consiglio sempre a tutti!! Ne ho parlato in famiglia e con amici / colleghi, chi lo ha provato mi appoggia nella scelta. Io li mangio o così, freschi, oppure nello yogurt. Una mia parente ad esempio li ha utilizzati per un dolce con la panna, sono rimasti morbidi e la panna non ha coperto il sapore, sentore che significa che restano morbidi e delicati anche assieme ad altri ingredienti.
    naturalezza, qualità, ottimo sapore
  • v1k1na
    I migliori
    opinione inserita da v1k1na il 16/12/2020
    Questi kiwi sono davvero deliziosi, i migliori mai mangiati. Sono succosi e dolci, perfetti in qualunque momento della giornata. A colazione adoro mangiarli con lo yogurt e i cereali, ma sono perfetti anche sopra il pane, magari con della ricotta così da bilanciare perfettamente l'apporto dei macronutrienti. Rispetto agli altri kiwi in commercio non hanno davvero paragoni: valgono assolutamente il loro costo, non li cambierei con nessun altro tipo di kiwi al mondo. Se non li avete mai assaggiati dovete provarli, vi garantisco che che non ve ne pentirete e che non li lascerete mai più. Per me questo prodotto è assolutamente consigliato.
    buonissimi
    prezzo un po' alto
  • vany122
    kiwi gold
    opinione inserita da vany122 il 16/12/2020
    Ho avuto l'occasione, grazie a Kuvut, di provare queste fantastici kiwi... me ne sono innamorata... Zespri Kiwifruit Italia siete entrati nel mio cuore! I miei bambini li adorano e sopratutto sono molto piu dolci di quelli verdi, danno una sensazione estremamente gradevole sul palato. Se devo trovare un difetto a questo frutto sicuramente è il prezzo, sono davvero molto costosi ma i benefici sono davvero tanti a partire dalla quantita di vitamina C presente nel frutto (che di questi tempi serve tantissimo). Inoltre questa varietà contiene fibre che diminuiscono l’assorbimento del colesterolo “cattivo” di cui io soffro.
    dolcissimi, niente semi, pieni di vitamina, - colesterolo
  • fast155
    Buonissimi
    opinione inserita da fast155 il 16/12/2020
    Ho assaggiato per la prima volta in questi giorni questi kiwi marca Zespri Sun Gold e devo dire che mi piacciono tantissimo. Hanno un gusto diverso dagli altri kiwi che si trovano in vendita. Anche se sono molto dolci, trovo che questa dolcezza non disgusto per niente. Inoltre sono anche abbastanza succosi. Hanno una buona consistenza in bocca, non sono nè troppo morbidi nè troppo duri. È un vero piacere mangiarli. Credo siano molto più buoni dei classici kiwi verdi. Davvero un ottimo prodotto! Se dovessi trovarli in vendita ad un buon prezzo li acquisterei sicuramente perché mi piacciono tantissimo
    Dolce e succoso
  • fraeasia
    Kiwi gold
    opinione inserita da fraeasia il 16/12/2020
    Ho potuto assaggiare questi kiwi gialli, grazie a una campagna pubblicitaria della Zespri. Devo dire che a chi da fastidio il sapore acidulo di quelli verdi, con questi gold si troverà benissimo. La varietà gold è dolce, con pochi semini e molto più morbida la consistenza. Si sa che sono ricchi di fibre e per chi deve farne assumere ai propri bimbi, con questi non farà fatica., parola di mamma. Sono anche pieni di vitamina c, quindi una buona alternativa alla classica arancia. L'unica pecca è il prezzo, purtroppo sono più cari confronto ai classico kiwi verde. Inoltre non in tutti i supermercati lo si reperisce.
    Dolce, meno semi
    Costo alto e non sempre reperibili nei supermercati
    Favolosi..
    opinione inserita da Marta Gabry Di Girolami il 15/12/2020
    I più buoni che abbia mai mangiato... Dolcissimi piacciono anche ai miei bimbi piccoli! Ottimi per soddisfare quella voglia di dolce che frequentemente prende dopo i pasti, ma con i miei gold possiamo farlo a cuor leggero. Ricchi di fibre che consentono di regolarizzare il transito intestinale e regolare la glicemia,vitamina c ,( ottimi per rinforzare il nostro sistema immunitario) potassio ( fondamentale sia per il sistema nervoso che muscolare) e acido folico quindi ottimi anche per le donne in gravidanza. Molto facili da pulire e consumare, ottimo spuntino...ma anche come colazione , adatto ad esser consumato in qualsiasi momento della giornata!
  • fb-10225205050583441
    Un kiwi dolce e frizzante
    opinione inserita da Cinzia Pane il 15/12/2020
    Ho avuto modo di assaggiare i Kiwi Zespri Gold. Innanzitutto colpisce il sapore che è molto più dolce della varietà Green quindi più adatta ai bambini; in seconda battuta è notevole la morbidezza del kiwi che lo rende agevolmente consumabile con un semplice cucchiaino; infine la frizzantezza perché è un frutto dolce ma brioso. Da provare insomma! Buoni da gustare a colazione, in pausa pranzo o come spuntino: ogni momento è quello giusto!!! Difetti ne ha uno: il fatto di avere un preciso punto di maturazione per essere gustato al meglio e poi va immediatamente posto in frigorifero per rallentare la maturazione.
    Gustoso
  • fb-3521420734605866
    Il dolce con il colore del sole
    opinione inserita da Dedy Nannini Gatto il 15/12/2020
    E' la prima volta che assaggio kiwi i Gold sono davvero gustosi oltre che salutari. Certo siamo abituati al verde di questi frutti invece questi hanno il colore del sole e una volta assaggiati li ho trovati molto buoni. Sono dolci di una dolcezza frizzante, succosi come i migliori kiwi con la polpa verde. Consumati a merenda, questi kiwi sono leggeri e nutrienti, aiutano a superare la voglia di dolcezza senza fare peccati di gola, sono ricchi di fibre , vitamine e sali minerali. La differenza è nella quantità di acido ascorbico (161 il giallo e 93 il verde). Il verde ha una concentrazione di vitamina C del 50% più alta rispetto alla media delle arance, mentre si arriva al 160% in più per il giallo. Quello verde contiene clorofilla, acido folico e magnesio. La varietà gialla contiene fibre solubili e insolubili che diminuiscono l’assorbimento del colesterolo “cattivo” Li consiglio vivamente logicamente i migliori "Zespri"!
    dolce e salutare
    costoso
    Una deliziosa scoperta
    opinione inserita da Antonio Banzi il 15/12/2020
    Mangio spesso kiwi come spuntino o merenda, questa qualità l'ho provata ora per la prima volta, grazie alla collaborazione per una campagna promozionale su kuvut. Si possono assaporare in tutti i periodi dell'anno. Una bellissima scoperta, dolci succosi oltre che ricchi di vitamina C, fonte di acido folico, potassio e fibre. Molto utili in gravidanza, per il corretto funzionamento del sistema nervoso e per combattere la stitichezza. Da gustare in ogni momento della giornata. Questo prodotto lo consiglio veramente a tutti, per me è stata un ottima scoperta. Ottimo il rapporto qualità-prezzo. Facili da reperire.
    Pausa pranzo veloce
  • fb-vales89
    buonissimi
    opinione inserita da Valeria Saccone Bonomo il 15/12/2020
    ho avuto l'opportunità di provarli grazie a Kuvutit amo i kiwi in campagna avevo diversi alberi di kiwi verde ma questo sono nuovi sono gialli varietà Sun gold vengono dalla Nuova Zelanda sono grandi e sodi e si possono gustare sempre quasi tutto l'anno si trovano nella confezione in cartone da 4 contengono molte vitamine come Acido folico, potassio e fibre e utili per combattere l'influenza danno molta energia sono gustosi ottimi come merenda o colazione o snack accompagnandolo con yogurt frutta secca o anche da solo devo dire che l'unico svantaggio è il prezzo un pò alto ma in linea con altri kiwi sul mercato
    vitamine varietà gusto
  • chiaramore
    Kiwifruit
    opinione inserita da chiaramore il 15/12/2020
    Sono molto contenta di essere stata scelta e aver ricevuto a casa un kit ambassador grazie a kuvut contenente: 8 kiwi Sungold, 1 shopping bag, 3 porta-kiwi con cucchiaio, una borsa spesa ripieghevole e la guida. I kiwi sungold sono favolosi. Oltre ad essere buoni sono ricchi di vitamina C, fonte di fibre, potassio e acido folico. Sono buoni in ogni momento della giornata e il loro formato è ready to eat. Basta tagliarlo a metà e assaporarlo con il cucchiaino. Oltre a questo nel progetto Zespri kiwifruit è previsto un'ulteriore fase. Completando le azioni da ambassador puoi ottenere 5 kit di gadget Zespri.#KiwizzaticonZespri @zespri_kiwifruit_italia @kuvutit
    Ottimi frutti
  • miky1504
    dolcissimi
    opinione inserita da miky1504 il 15/12/2020
    non conoscevo questa qualità di kiwi sungold con polpa gialla e devo dire mi hanno colpito molto posivamente. a mia figlia non sono mai piaciuti e grazie alla loro dolcezza ora li ama e ne sono felice perchè contengono vitamina C che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario, poi sono molto succosi e perfetti per fare una centrifuga di frutta. La buccia liscia poi è estremamente comoda, non lascia "peli" in giro come i classici kiwi ed è più semplice pulire una volta mangiato. Li consiglio tantissimo, sopratutto a chi non piacciono i kiwi con polpa verde! provare per credere.
    dolce, succoso
    prezzo più alto
    Ottima occasione per conoscerli
    opinione inserita da Marika Benedetti il 15/12/2020
    sono stata selezionata come tester per la nuova campagna di Zespri prodotto ottimo!!!!!!! sono stati molto professionali : consegna ottima e tutto intatto ma il prodotto è il TOP! consigliatissimo a tutti! dolce, succoso, tenero.... da oggi in poi solo zespri gold! spero solo diventi disponibili in tutti i supermercati / negozi....dato che non sempre è disponibile.... li ho fatti assaggiare anche a mia madre...e anche lei ormai è del Team Zespri Gold ahahahahah è ottimo per uno spuntino durante la mattinata o nel pomeriggio... comodissimo il porta kiwi e il cucchiaino portatile per mangiarli anche fuori casa molta facilità!
    buonissimo!!!!
    non si trova in tutti i negozi
  • elydon
    opinione inserita da elydon il 15/12/2020
    Non sono mai riuscita a mangiare i kiwi verdi, perché non mi piacciono le cose aspre, ho avuto la fortuna in una campagna di esser stata scelta come tester dei kiwi zespri sungold, anche se purtroppo mi sono arrivati un po' troppo maturi, ben che dire li ho assaggiati e sono dolci e succosi al contrario di quelli verdi, perché questi sono gialli, ottimi anche per i bimbi e donne in gravidanza, sopratutto perché è prezioso per tenere sotto controllo la glicemia. Lo consiglio, da gustare in qualsiasi momento della giornata. Peccato che non si trovano dappertutto e sono un po' costosi, ma ne vale la pena, ho trovato il kiwi che fa per me
    Succosi e dolci
  • federicac
    Ottimo prodotto che consiglio
    opinione inserita da federicac il 15/12/2020
    Ho avuto modo di assaggiare i kiwi Zespri SUNGOLD e devo dire che li ho trovati veramente molto gustosi, piacevolmente dolci e molto succosi. Sono sicuramente un prodotto che consiglio, soprattutto nel periodo invernale, in quanto sono frutti molto ricchi di vitamina C, di potassio e di fibre (per uno stile di vita equilibrato e per mantenere una buona regolarità intestinale). Sono un'ottima scelta naturale e sana da gustare in qualunque momento della giornata, dalla colazione alla cena. E' un frutto comodo da portare sempre con se e facilissimo da gustare così com'è e da assaporare con il cucchiaino.
    Dolce, succoso, ricco di fibre
    Nulla in particolare
  • carmendemart
    Eccezionale Kiwi Sungold Zespri
    opinione inserita da carmendemart il 15/12/2020
    Adoro i Kiwi Sungold Zespri, rispetto al classico kiwi verde, questa varietà di kiwi della Nuova Zelanda dal colore così insolito e solare, è molto più succosa e ha un sapore delizioso, piacevolmente dolce. Rispetto alle altre varietà di kiwi hanno la particolarità di essere sempre maturi al punto giusto e pronti da gustare. Questo facilita molto l’acquisto, rispetto ai verdi che sono spesso un’incognita sul punto della maturazione. Personalmente ho conosciuto questi kiwi per caso, ora li uso sempre come snack a merenda o precedente il pasto per contenere un po’ l’appetito. Ottimi anche per preparare pasticcini alla frutta o un salutare smoothie. Il contenuto calorico è molto contenuto. Assolutamente da provare.
    Buono, gustoso, ipocalorico.
    Nella mia provincia non si trova in tutti i negozi.
  • nifriz
    Davvero dolci e succosi
    opinione inserita da nifriz il 15/12/2020
    Ho avuto modo di provare i Kiwi Zespri Gold e devo dire che li ho trovati davvero eccezionali. Il loro gusto dolce senza il solito retrogusto asprino dei kiwi verdi, vengono venduti già maturati a perfezione, e sono succosi al punto giusto. Un ottimo prodotto che mi sento consigliare anche a chi non ama i classici Kiwi verdi, perché hanno un sapore diverso. Essendo comunque sodi sono facili da mangiare, basta tagliarli a metà e scavarli facilmente con un cucchiaino. Consiglio di conservarli in frigorifero se non li consumate subito, perché purtroppo si deteriorano velocemente come tutti i frutti.
    Dolci, succosi
    Più cari rispetto a quelli verdi
  • simo95lu
    Kiwi dolce, alta qualità
    opinione inserita da simo95lu il 15/12/2020
    Prodotto davvero di alta qualità, così come gli altri prodotti marca Zespri fino a qui assaggiati. La dolcezza del Kiwi Gold rende il frutto piacevole anche a chi, di solito, non apprezza il tradizionale kiwi verde per il suo essere aspro. L'interno, consistente, presenta un colore meno verde degli altri tipi, tendente al giallo. Ottimo da mangiare accompagnato ai pasti o da solo per colazione o merenda. Veramente un ottimo prodotto se si considera questo importante fattore con le qualità in sé del frutto che lo rendono uno dei migliori per benefici sull'organismo. Lo consiglio, da provare, a chi non lo ha ancora assaggiato. Ne vale la pena!
    Dolcezza
    Super dolci e al cucchiaio!
    opinione inserita da Barbara Fatt il 15/12/2020
    Negli ultimi mesi preferisco sempre più questi kiwi, sono dolci e più delicati rispetto a quelli verdi. Hanno un alto contenuto di vitamine che in questo periodo tra freddo e Covid fanno sicuramente bene. Sono facili da mangiare con il cucchiaino senza doverli pelare comodi quindi anche da portarsi in giro e per la merenda a scuola o al lavoro e soprattutto non c'è bisogno di sporcarsi le mani!!! Piacciono moltissimo anche al mio bimbo di 6 anni perché hanno un sapore appunto molto più dolce. Purtroppo non sono sempre disponibili al supermercato ma appena li vedo li compro e consiglio a tutti di acquistarli.
    dolci, morbidi
    costo
  • beautiful
    Kiwi super buoni
    opinione inserita da beautiful il 14/12/2020
    Ho sempre mangiato i kiwi, mi piacciono da sempre e so che fanno anche molto bene, soprattutto per il contenuto di vitamine che per il transito intestinale, per i quelli sono la cosa migliore sporatutto per il mio!!! Avevo sempre mangiato il classico kiwi verde poi però ho avuto la fortuna di essere scelta come tester dei kiwi sungold e li ho provati?? allora si che ho mangiato un vero kiwi ?? si riesce a mangiarli con un cucchiaino senza doverli pelare!!! quindi molto comodi da portare anche a lavoro e mangiarli senza sporcarsi le mani, hanno un gusto dolce delicato maturi al punto giusto sono una vera goduria. I miei bimbi che preferiscono altri tipi di frutta l'hanno divorati li consiglio soprattutto per i più piccini!!! Mi sono trovata veramente bene perché sono deliziosi, succosi e veramente molto dolci. Sono un ottimo prodotto, a mio parere più dolciastro rispetto al classico verde e quindi più adattabile a tutti i gusti e più piacevole anche per i bambini. Lo consiglio vivamente perché ha molta più vitamina c di una arancia e quindi fa tanto bene per le difese immunitarie, che soprattutto in questo periodo Covid ne abbiamo tanto bisogno!!!
  • marabec
    Molto buono e particolare
    opinione inserita da marabec il 14/12/2020
    Non avevo mai provato i Kiwi Zespri gold perchè sono un po' sopra il mio budget solito per la spesa. Li ho avuti grazie ad una campagna di testing e li ho trovati molto buoni, particolari, forse un filo troppo dolci per me che amo l'aspro. Credo che quando li troverò in offerta li comprerò senza alcun dubbio. Li ho mangiati per colazione, ma credo siano molto buoni anche come spezza fame durante la giornata. Inoltre con il cucchiaino in dotazione sono comodi da mangiare anche fuori casa. Li consiglierò ai miei amici e voglio vedere se trovo delle combinazioni con cui esaltarli (secondo me con lo yogurt).
    Gusto e praticità
  • darkdalia
    I kiwi gialli
    opinione inserita da darkdalia il 29/04/2020
    Ho sempre mangiato i kiwi, mi piacciono da quando ero piccolina e so che fanno anche molto bene, soprattutto per il contenuto di vitamine che per il transito intestinale, per i quelli sono la cosa migliore. Avevo sempre mangiato il classico kiwi verde però qualche mese fa ho scoperto che esistevano anche i kiwi gialli ed ho provato i Zespri Gold. Mi sono trovata veramente bene perché sono deliziosi, succosi e veramente molto dolci. Sono un ottimo prodotto, a mio parere più dolciastro rispetto al classico verd, e quindi più adattabile a tutti i gusti e più piacevole anche per i bambini. Lo consiglio vivamente perché ha molta più vitamina c di una arancia e quindi fa un sacco bene per le difese immunitarie.
    Succosi e dolci
    Nessuno in particolare
  • chrishornet
    al cucchiaino
    opinione inserita da chrishornet il 21/04/2020
    I kiwi sono buonissimi e fanno bene ma se non sono maturi al punto giusto si fa fatica a pelarli. Un giorno ho visto un video su youtube dove facevano vedere questi kiwi che si mangiano senza pelarli, col cucchiaino. Li ho provati con un po' di diffidenza, mi aspettavo un gusto un po' stomachevole e invece li ho trovati dolci e deliziosi. Non credevo che si potessero gustare dei kiwi col cucchiaino senza sporcarsi le mani, e io non sopporto di averle appiccicose. Non si trovano spesso ma quando li trovate ve li consiglio, sono una delizia. Meglio di un dolce a fine pasto o per una salubre merenda o a colazione. Fibre e vitamine.
    Salutari e deliziosi
    non sempre ci sono
    I kiwi Gold!
    opinione inserita da Margherita123 il 20/04/2020
    Non sapevo esistessero kiwi diversi da quelli con la polpa verde, fatto sta che quando alcuni mesi fa li ho scoperti nel reparto ortofrutta di quello che all'epoca era ancora Auchan, li ho voluti assaggiare. A differenza di quelli green della Zespri comperati altrove, i gold erano in vendita sfusi a meno di due euro al chilo così ne ho acquistati alcuni trovandomi davvero bene. Inizialmente fa un po' strano mangiare un kiwi giallo, così come ogni cosa nuova e diversa che dobbiamo imparare ad accettare ma poi una volta assaggiato l'ho trovato molto buono. E' dolce e succoso come i migliori kiwi con la polpa verde (non di questa marca però!), Questi kiwi gold sono davvero gustosi oltre che salutari come ogni tipo di frutta. Consumati a merenda, questi kiwi sono leggeri e nutrienti, aiutano a superare la voglia di dolce senza per forza addentare qualche snack malsano e sono anche pieni di fibre così da aiutare l'intestino. Un buonissimo frutto dunque che consiglio!
    buoni e salutari
    fa un po' strano mangiare un kiwi giallo ma ne vale la pena!
  • forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 01/03/2018
    Gustosi, ricchi di vitamine e antiossidanti : sono i Kiwi della Zespri, leader mondiale nella produzione di kiwi neozelandesi. Il kiwi è un frutto pregiato estremamente delizioso, e quelli firmati Zespri sono eccezionali per la qualità e la versatilità in cucina . Oltre al Kiwi Green troviamo anche ...
    reperibiltà
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 05/07/2017
    Quando ero piccolina non amavo tanto i kiwi. Poi col passare del tempo ho iniziato ad apprezzare questo frutto fresco e piacevole che si trova in vendita in ogni stagione. Ho provato varie marche e anche i kiwi nostrani, ma tra i miei preferiti ci sono quelli della marca Zesprì. Li conoscevo solo pe...
    sapore delicato, colore invitante, alternativa al kiwi comune, ottima marca, buona consistenza, tenerissimi
    non molto facilmente reperibili