• 2 persone su 2 non lo consigliano
  • tenuta
2 Opinioni per Zoeva 315 fine liner
    Non è di grande qualità come gli altri
    opinione inserita da Anonimo il 06/03/2020
    Zoeva è un brand tedesco che anni fa era molto famoso sul web, quando era uscito il trend dei tutorial e di brand di make up e varietà di prodotti non ce ne erano così tanti. I pennelli erano e sono ancora oggi a mio parere un loro fiore all’occhiello. Negli anni ne ho acquistati diversi e mi ci sono sempre trovata bene, per forma, qualità e compattezza, che per alcuni è rimasta inalterata con i lavaggi e gli utilizzi. Questo Fine Liner invece no, non l’ho pagato molto, lo presi in un kit ma ad oggi visto il suo costo singolo non lo riprenderei, Ha troppe poche setole e non è per nulla preciso o affusolato. Non mi ha mai steso bene l’eyelner ma per fare una micro sfumatura da precisione andava anche bene. E’ uno di quelli che si è rovinato prima e per questo lascio il giudizio indeciso. Ad oggi non lo riprenderei non solo per il prezzo ma anche per la sua utilità, preferendo pennelli angolati o eyeliner in penna.
    setole, tenuta, resa nel tempo
  • bimbabisti
    pennello preciso Zoeva
    opinione inserita da Anonimo il 09/01/2020
    Ritorno a parlare del marchio del Zoeva, un marchio tedesco di alta qualità. Ho già parlato in opinioni precedenti che ai giorni d'oggi, non acquisto più questo marchio per via dei prezzi un po' lievitati, quindi sono cose o prodotti acquistati diversi anni fa. Fino adesso ho sempre promosso a pieni voti i prodotti di Zoeva, vedremo adesso. Il prodotto in questione è un pennello per applicare l'eyeliner in modo preciso, ed è il numero 315 e si chiama fine liner, attualmente è ancora in commercio e costa circa €10, io invece all'epoca lo pagai circa €3 o €4. Appena preso era davvero molto preciso e facile l'applicazione, ma dopo già qualche mese, le setole si sono già aperte e quindi non più preciso, nonostante abbia fatto molta attenzione durante i lavaggi, ora lo utilizzo per sfumare gli ombretti sotto la palpebra mobile.
    ottimo appena giovane
    si è invecchiato presto