• tenuta
2 Opinioni per Zoeva Blush Palette fresh pink
  • allen88
    bellissima
    opinione inserita da allen88 il 07/04/2020
    Buona sera, beh, questo prodotto è uno dei miei preferiti perchè anche se acquistata abbastanza tempo fa, la utilizzo ancora tutt' oggi, perchè è davvero ricca di colorazioni, tutte palpabili e piene di pigmentazione. Sinceramente non so se venga ancora prodotta, ma nel caso che la risposta fosse si, vi consiglio assolutamente di acquistarla ad occhi chiusi, perchè il prezzo di questi prodotti è tanto ragionevole come la qualità. Le colorazioni sono tutte tendenti al rosa, che vanno dal più tenue al più acceso e per una colorazione straordinaria consiglio assolutamente di modularli tra loro! un tocco fantastico.
    si
  • bimbabisti
    blush al rosa
    opinione inserita da Anonimo il 09/02/2020
    Ritornando a parlare della mia nostalgia, adesso è il turno di Zoeva. Che prima ero innamorata di questo marchio, oltre alla qualità anche i prezzi erano abbastanza accessibili. Il mese scorso ho già parlato di una versione di questo prodotto, di che cosa sto parlando? Il prodotto in questione è una palette di blush che si chiamava Blush Palette, la versione della precedente opinione era sun power, questa volta è fresh pink. Io personalmente utilizzo di più quest'ultima sui toni del rosa, poiché io sono molto chiara, questi colori si adattano di più al mio incarnato. Ci sono 10 colori di blush, dal rosa chiaro al fucsia accesso, tutti molto pigmentati, ne basta poco per il giusto colorito sul viso, la pagai circa €10. Ma purtroppo credo sia fuori dal commercio, non è disponibile sul loro sito ufficiale.
    fuori produzione