• tenuta
2 Opinioni per Zoeva Blush Palette sun power
  • digilander88
    Blush Palette sun power, Zoeva.
    opinione inserita da Anonimo il 08/01/2020
    La Blush Palette di Zoeva è un inno ai colori dell' estate, contiene dieci cialdine da 3,5 g , è priva di specchio ma comunque molto pratica e comoda. Le nuances sono spettacolari, alcune meno pigmentate di altre come ad esempio il rosa chiaro. Sono leggermente farinose ma pigmentate e permettono di realizzare trucchi caldi e delicati, dall' eccellente resa e durata. I colori sono molto allegri e ricordano l ' estate: sabbia caldo; nocciola dorato; marrone; marrone pescato; pesca; rosa dorato; arancione; nocciola chiaro e rosa scuro. La palette in plastica nera costa poco più di dieci euro e contiene 35 g, mi piace l' idea delle tonalità che evocano il tramonto estivo e il finish opaco e lucido che consiglio anche per l' ottima pigmentazione.
    Ricorda l' estate, la consiglio principalmente perchè è comodo avere ben dieci blush in una sola palette e ovviamente anche per i colori (ma questo va a gusti).
  • bimbabisti
    i blush del sole
    opinione inserita da Anonimo il 06/01/2020
    Continuiamo con la mia nostalgia? Magari qualche prodotto che ho amato potrebbe ritornare se qualcuno legge le mie opinioni? Adesso tocca di nuovo al marchio Zoeva, un marchio tedesco con prodotti di alta qualità che però prima avevi dei prezzi più accessibili. Il prodotto in questione è una palette di blush in dieci colori diversi per il viso che si chiamava Blush Palette e la colorazione di oggi è Sun Power, tradotto vuol dire "energia solare" quindi i colori si ispirano al sole, all'estate e al caldo. Solitamente le colorazioni tra il marrone ed il rosso, sono più adatte per le carnagioni scure, io sono molto chiara ma comunque sono riuscita ad utilizzare tutti i colori, basta prelevare sempre pochissimo prodotto e sfumare, l'effetto risultava naturale. Tutti i colori erano ultra pigmentati. La pagai scarso €10, al momento sembra non essere più in commercio.
    fuori produzione