• tenuta
2 Opinioni per Zoeva Eyeshadow Palette 88
    Poc attuale, decisamente vintage
    opinione inserita da Anonimo il 01/04/2020
    Questa palette di Zoeva è stata circa un decennio fa la prima che ho acquistato on line. Nel frattempo di acqua ne è passata anche perché il mercato del beauty è letteralmente esploso ma resta con un posticino nel mio cuore. Ad oggi la boccio perché è completamente superata. Oggettivamente non ha senso avere tutti quei colori in una palette, per lo più tutti shimmer e brillantinosi. Le cialdine erano farinose, piccole e sparivano subito i colori più naturali per ritrovarsi con una sequela di rossi verdi e giallini ce nel quotidiano servono a ben poco. Qualche anno fa aveva anche un suo perché non c’era molto ma oggi consiglierei se proprio si volesse iniziare a truccarsi di puntare ad una palette piccola, estremamente basica e minimal e poi partire da lì e vedere dal finish cosa piace e cosa meno. Questa di Zoeva ai tempi costava meno di una ventina di euro, oggi non saprei.
    in un make up di una decina di anni fa
    poco sfruttabile nell'insieme oggi
  • bimbabisti
    88 ombretti
    opinione inserita da Anonimo il 07/02/2020
    Concludiamo la giornata con il makeup. Ritorno a parlare dopo un bel po' di tempo del marchio Zoeva. Amore e odio per questo marchio, vedremo questa volta se promuovo o boccio. Il prodotto in questione è una palette di ombretti che si chiama Eyeshadow Palette 88, questo numero sta ad indicare che ci sono 88 colori di ombretti. Ricordo che la pagai circa €10, quindi a parer mio abbastanza ottimo rapporto qualità prezzo. Le cialde sono piccole, esattamente come la moneta di un centesimo. I colori sono per la maggior parte tutti scriventi, eccetto quelli fluo, scrivono poco e non durano affatto. Anche i finish sono diversi, mat e shimmer.
    fuori produzione