• tenuta
2 Opinioni per Zoeva Screen Queen Highlighter palette
    Illuminante da viaggio
    opinione inserita da Anonimo il 14/02/2019
    acquisto prodotti Zoeva da sempre, soprattutto i loro pennelli. Da quando hanno lanciato anche il make up ho preso diverse referenze e devo dire di essere sempre rimasta soddisfatta. Le palette sono un vero e proprio gioiellino, sono piccole, pratiche e compatte. Sono pensate per essere minimal, in cartonato, facili da porta in giro e ideali per una mini trousse da viaggio. Questa in particolare è la palette degli illuminanti, sono solo tre colori ma è versatile e perfetta per essere non solo un illuminante viso ma anche per essere un ombretto luminoso da palpebra. I colori sono freddi, pigmentati e adatti ad ogni incarnato. Ho trovato questa mini palette versatile e molto funzionale. Ottima la pigmentazione e anche la durata niente male. Colori scriventi e molto morbidi al tatto. la consiglio.
    tenuta, colori, versatile
  • noitre32
    Zoeva Screen Queen Highlighter palette illuminanti
    opinione inserita da Angelica il 23/01/2019
    Ho avuto in regalo questo prodotto : Zoeva Screen Queen Highlighter, è una palette illuminanti dal finish vellutato per il viso. La palette racchiude 3 tonalità: lilla, bronzo e dorato, (luminose, morbide e vellutate). La palette è made in Italy, ha un PAO di 24 mesi e, cada cialda contiene 4 grammi di prodotto. La confezione è in cartone rosato, la chiusura è a calamita e, all’interno troviamo una sottile plastica per proteggere le cialde. È un bel gioiellino, comoda da portare in viaggio e comoda da portare nella borsa. Si possono indossare individualmente o combinati tra loro. Sono facili da applicare e senza alcun rischio fall-out, questi ombretti hanno una lunga tenuta e sono molto pigmentati. Sono soddisfatta del prodotto e ve lo consiglio.
    ottimo prodotto