• Assortimento
1 Opinioni per Zona Bagno
  • federicoparma
    Ricerca box doccia
    opinione inserita da federicoparma il 18/05/2016
    Gli amanti dello shopping online hanno a disposizione una doccia di possibilità su zonabagno.com. Qui, infatti, si trovano tutta una serie di accessori che, dal box doccia al lavabo, dai sedili copriwater ai sanitari, contribuiranno a rendere unico ed accogliente il bagno di casa vostra. I prezzi dei prodotti sono estremamente vari ed in grado di soddisfare le diverse fasce di pubblico in modo più che soddisfacente. Personalmente ho trovato davvero vario il range di cabine doccia, anche dal design innovativo, che ben si prestavano per essere adattate all'interno del mio progetto per un bagno moderno e dal carattere essenziale. Ero, infatti, alla ricerca di una doccia a basa quadrata e, grazie alle informazioni contenute nelle pagine di descrizione dei vari modelli, ho scelto il prodotto che si adattava meglio alle mie necessità senza alcun intoppo. Il punto forte, tuttavia, resta sicuramente la consegna rapida e gratuita entro tre giorni lavorativi, nessun problema nemmeno quando il corriere non mi ha trovato in casa e si é ripresentato il giorno successivo senza costi aggiuntivi.
    Vasta scelta, soluzioni diversificate e consegna rapida e gratuita
    Non vi sono modelli di vasche da bagno in vendita