• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
1 Opinioni per Zoo Fast
  • annabijou90
    Per i nostri amici animali
    opinione inserita da annabijou90 il 25/05/2016
    I nostri amici animali hanno bisogno di amore ma anche di tantissime attenzioni e cure, e molto spesso non si dispone del tempo necessario per gli acquisti dei nostri animali domestici. Su questo sito invece ho potuto acquistare in un unico momento tutto quello che mi serviva per rendere la vita del mio gatto ancora più confortevole. Tengo tantissimo alla salute del mio animale e compro solo alimenti Almo, qui presenti in molte varianti, sia come secco che come umido, in pratiche bustine o scatolette e con tantissimi gusti disponibili. La cosa migliore è che per ordini di spesa superiori a una trentina di euro la consegna è gratuita per cui posso ordinare da casa la scorta di cibo necessaria senza dovermi caricare di tutto quel peso. Credo che sia utile raggiungere la soglia di spesa, in modo da non pagare le spese, comprando dei prodotti che tanto non sono deperibili e quindi possono durare in dispensa o chiusi in un cassetto. Per me ora sarebbe molto difficile non acquistare da questo sito, perché trovo tutto quello di cui ho bisogno e mi da anche il tempo di cercare magari qualche extra come prodotti per la cura dei denti o ciotole e spazzole.
    Tantissimi articoli per chi ama gli animali
    Non trovati