• Convenienza
1 Opinioni per ZUCCARI Papaya pura bio fermentata
  • henna
    Papaya biofermentata ZUCCARI
    opinione inserita da henna il 01/03/2020
    Ho provato la prima volta questo prodotto lo scorso anno, dopo una brutta influenza che mi aveva lasciata piuttosto giù di tono. Ammetto di non esere stata inizialmente troppo convinta sulla sua efficacia per rimettermi ' in carreggiata', ma non volendo riempirmi lo stomaco con i soliti sciroppi vitaminici e cose simili ...ho provato questo integratore suggerito dal medico farmacista. Per esprimermi in poche parole, dico che non solo mi ha fatto bene, ma mi è anche piaciuto molto il suo sapore di frutta squisitamente dolce ...e per affrontare meglio l'arrivo della primavera, ora la sto assumendo nuovamente. Si tratta di bustine monodose da 3 g ciascuna, da assumere una volta al gg preferibilmente mettendo il sottile granulato sotto la lingua ed evitando di bere per almeno 5 minuti: questo per aumentarne l'efficacia. In questo prodotto si trovano tutte le proprietà della papaya bio-fermentata: ottima come energizzante. La Papaya bio-fermentata Zuccari viene proposta in versioni diverse, secondo le proprie esigenze e parlandone con medico i farmacista si potrà acquistare la tipologia maggiormente adatta al proprio caso. È un prodotto italiano, non contiene glutine e viene preparato rispettando attenti e corretti processi per garantirne la perfetta conservazione in bustine. Online a volte è possibile trovare la Papaya fermentata Zuccari a prezzi decisamente convenienti.
    Rimette in forze!
    Un po' costosa...ma ottima