• Vestibilità
  • Tessuto
  • Stile
7 Opinioni per Zuiki Jeans
  • foxgirl
    jeans alla moda e di buona qualità
    opinione inserita da foxgirl il 27/06/2020
    Presso il negozio di abbigliamento Zuiki si riescono a trovare capi di buona qualità a prezzi convenienti, tra questi sicuramente non possono mancare i jeans. Li porto molto spesso e personalmente ricerco jeans di valida qualità, aderenti ed alla moda che però allo stesso tempo non mi stringano troppo e mi stiano bene. Tutte queste caratteristiche le ho trovate in alcuni jeans che ho comprato presso Zuiki ad un prezzo davvero buono. Si riescono a trovare jeans di diverse tipologie a seconda delle proprie esigenze e tutti seguono la moda del momento, quindi si riesce ad esser modaiole senza pagare tantissimo per pantaloni di buona qualità.
    alla moda ; buona qualità e buon prezzo
  • enty75
    comodissimi!!!
    opinione inserita da enty75 il 24/06/2020
    Purtroppo non sono piu', come qualche anno fa magrissima ma ancora mi piace moltissimo indossare pantaloni e jeans "skinny" (cioè quelli attillatissimi fino alla caviglia!!). Uno dei miei negozi preferiti è Zuiki perchè vendono prodotti di buona qualità a prezzi abbordabilissimi... infatti i jeans skinny li ho trovati (e non in saldo) a circa sedici euro. Sono dei jeans comodissimi, ci sono vari colori, dal classicissimo colore denim al nero... . A me piacciono moltissimo, li indosso moltissimo, sia in inverno che in estate, sono adatti a tutti anche se, per la loro forma attillatissima evidenziano particolarmente le forme..
    comodità
    nessunissimo
  • piccok
    una seconda pelle
    opinione inserita da piccok il 19/06/2019
    proprio così, almeno per quanto mi riguarda.....quando trovo il modello. il colore e la taglia giusti è fatta.....mi vanno bene per almeno 2 anni.....ne acquisto almeno 2 o 3 paia per evitare tutta la trafila di cercare e misurare ( misurarsi i jeans è sempre una gran fatica....e la prova jeans sta diventando ormai critica quasi quanto la prova bikini! ) e anche perchè la mia taglia (42) sparisce subito evidentemente essendo una delle più richieste........Trovo questi jeans particolarmente giovani e versatili, abbastanza accurati nei particolari e sempre alla moda, tessuto accettabile e confortevole . Anche il prezzo è molto contenuto, spesso li trovo sui 20 o 30 euro.
    pratici e belli , accurati, economici
  • lavinhia
    Fashion
    opinione inserita da lavinhia il 14/03/2019
    Zuiki Jeans sono dei prodotti estremamente straordinari, poiché qualitativamente sono immensamente eccellenti. Acquisto assiduamente presso i punti vendita firmati dal celebre marchio zuiki, la qualità di tutti i loro prodotti è palesemente elevatissima, il perfetto connubio tra stile perennemente al passo con i tempi ed incommensurabile convenienza. I jeans firmati zuiki possiedono una vestibilità molto regolare, pur essendo un marchio low-cost la qualità del tessuto è altissima, è molto traspirante. Consiglio di acquistare la solita taglia. La reperibilità è elevatissima in tutti i negozi firmati zuiki. Il prezzo è decisamente super ragionevole, è veramente molto conveniente.
    Qualità, prezzo
  • thequeen
    ottimi
    opinione inserita da thequeen il 26/10/2018
    Compro spesso da Zuiki, ha una buona linea, i suoi vestiti sono alla moda e grintosi. Da zuiki ci sono prezzi molto accessibili a tutti, e questo permette di avere sempre look diversi. Da giorno, di sera e per il lavoro, il look sempre al prezzo giusto. I jeans sono favolosi hanno una buona vestibilità si modellano sul corpo, ci sono di tante tonalità e diversi modelli. Tutto molto buono il tessuto è elasticizzato, lo stile unico. Molto buono mi sento di consigliare a tutti di comprare almeno un paio di jeans da zuiki per vedersi proprio cosi come si è. Io li ho sia in nero che in nero, e ho acquistato anche molti pantaloni di diversi colori da loro.
    ottimo prezzo
  • nichole
    Il mio jeans si chiama Zuiki
    opinione inserita da Anonimo il 10/10/2018
    Zuiki è tra i negozi che abitualmente frequento quando devo comprare un capo d’abbigliamento, è un brand italiano, ha prezzi contenuti raffrontabilissimi, il mio recente acquisto: un paio di jeans, mi piace per stile giovane, dinamico e pop, indossarli è sempre un’emozione, hanno una grande vestibilità e lo stile è cosmopolita e dinamico come me e il jeans deve seguire i miei movimenti senza forzature. I jeans Zuiki hanno un pubblico vasto dai 15 a oltre gli anta e questo perché oltre ad avere un prezzo competitivo, propone questi capi in continua evoluzione, ha sempre nuove proposte che colpiscono tutti i gusti.
    look giovane, dinamico ed economico
    x
  • aria88
    Jeans Zuiki
    opinione inserita da aria88 il 23/06/2018
    Di Zuiki, marchio low cost di cui ho sempre apprezzato la qualità del denim, vi consiglio un jeans effetto push – up cinque tasche con zip e bottone in vita, disponibile in quattro colori che vanno dal grigio al blu chiaro. Il modello è elasticizzato ed è di una comodità assoluta. Vi sembrerà di indossare dei leggins che hanno lo spessore di un jeans. Il prezzo invitante di 15,99€ permetterà alle giovanissime che si dividono fra Università e lavoro di avere più cambi. Vi consiglio inoltre di prenderli di una taglia inferiore alla vostra, se li preferite aderenti. Possono essere lavati e centrifugati in lavatrice e non cambia la loro vestibilità.
    Prezzo
    Da tutti i giorni