• rapporto qualità/prezzo
  • ingombro
4 Opinioni per Zwilling
    Coltelli unici
    opinione inserita da Anonimo il 04/06/2021
    Se c'è una cosa che adoro di Zwilling sono i suoi coltelli. Li usavano mio padre e mio nonno, che gestivano un piccolo ristorante di famiglia, che passa di generazione in generazione e ora è arrivato a me. Una passione per la cucina che ci tramandiamo, che mi ha contagiato da quando giravo tra i fornelli per aiutare mio padre e lui mi diceva che un vero cuoco di riconosce dai suoi coltelli. Così, quando mio padre è andato in pensione e io sono diventato lo chef, la prima cosa che ho acquistato è stato un set di coltelli con il ceppo auto affilante. Robusti, taglienti, indistruttibili e bellissimi. Come tutta la linea di pentole, utensili e piccoli e grandi elettrodomestici di Zwilling, che da tre generazioni è il nostro punto di riferimento per ogni acquisto. Perché in cucina la qualità è importante e Zwilling offre il meglio.
    Prodotti rivoluzionari
    opinione inserita da Anonimo il 04/06/2021
    Ho acquistato di recente sull'e-commerce di zwilling.com un set per il sottovuoto davvero rivoluzionario. L'obiettivo era quello di dire addio ai tanto odiati sacchetti di plastica che usavo fino a poco fa e con questo piccolo dispositivo di marca zwilling sono riuscita nel mio intento. Finalmente in frigo ripongo quasi solo contenitori in vetro e, grazie alla pompa che risucchia via tutta l'aria, i cibi all'interno durano quasi una settimana. Dico quasi perché gli avanzi non mi durano mai più di 3 giorni per abitudine ma altre mie amiche confermano la durata di 7 giorni. La spedizione è stata puntuale e non ho avuto bisogno di utilizzare il loro servizio resi. Nel complesso devo dire che sono completamente soddisfatta del mio acquisto e sono contenta che mi abbiano consigliato di acquistare su questo sito perché non conoscevo il marchio ed oggi ne sono innamorata.
  • maiag
    Qualità assicurata
    opinione inserita da maiag il 01/06/2021
    Mi è capitato spesso di fare acquisti da Zwilling. Sono una vera appassionata di cucina e mi piace realizzare ricette sempre più complesse e fantasiose. Da Zwilling ho trovato il tipo di utensileria professionale che mi serve per realizzare al meglio i miei piatti. Coltelli e forbici, pentole e padelle, l'indispensabile sistema per mettere i cibi che cucino sottovuoto, per potere continuare ad allenarmi preparando le mie prelibatezze senza buttare via nulla. Ad avermi conquistato di Zwilling, oltre all'altissima qualità dei suoi utensili, anche il loro design curatissimo, che dona alla mia cucina l'aria professionale che tanto sogno. L'esperienza di acquisto è facile e gratificante, i prezzi, vista la fascia alta dei prodotti, assolutamente concorrenziali, il servizio clienti puntuale e cortese. Frequentando spesso il sito inoltre è possibile trovare anche offerte imperdibili. Assolutamente consigliato.
    ottima qualità
    forse un po' cari
    Zwilling
    opinione inserita da Anonimo il 30/04/2021
    Zwilling produce coltelli di vario tipo, pentole, elettrodomestici e tantissimo altri prodotti per la cucina.