Opinione su Zymil: Un aiuto efficace

Un aiuto efficace

04/11/2013

Vantaggi

Utile Per Chi Non Riesce A Digerire Il Lattosio

Svantaggi

Gusto Insolito,colore Particolare

Oggi i produttori sono veramente molto attenti alle esigenze di tutte le tipologie di consumatori
Per un breve periodo ho accusato gonfiori allo stomaco,digerivo male,di giorno avevo aerofagia e momenti in cui crollavo dal sonno.Mi sentivo tesa e nervosa.
Lo stomaco è una parte de nostro organismo molto delicata,va ascoltata e compresa.
Un'amica di mia mamma mi ha indicato di acquistare Zymil,un latte nato nella seconda metà degli anni '60, appositamente per questa tipologia di disturbi,poi naturalmente mi ha consigliato di farmi vedere da un medico.
Ho preso un appuntamento per una visita accurata,analisi e lastre,niente di particolare,nulla di significativo da rilevare.
Per alleviare i disordini intestinali ho incominciato a bere Zymil,latte ad alta digeribilità,contiene solo lo 0,05% di lattosio,della Parmalat.
un latte studiato per chi è allergico,per coloro che non hanno gli enzimi adeguati nel proprio corpo per digerire il lattosio uno zucchero che si trova nel latte e nei suoi derivati.
Il latte ha un colore leggermente bianco annacquato,ricorda le eteree figure del maestro italiano Canova.
La sua consitenza è molto liquida,il sapore quasi impercettibile,il suo aroma lievemente acido.
L'etichetta segnala che il latte contiene solo l'1 % di grassi.

Confezione da un litro,la bottiglia alta 25cm, in plastica morbida, bianca mat,con una pellicola in cellulosa come etichetta avente un logo ben riuscito di colore arancione su fondo azzurro con una margherita dai petali bianca.
Per ora questo latte ad alta digeribilità è perfetto per i disagi causati dal mio intenstino,per la sua momentanea fragilità.
Essendo un latte a lunga conservazione,a confezione chiusa, lo si può conservare per cinque mesi circa;
mentre una volta aperta la bottiglietta dura tre o quattro giorni conservato nel refrigeratore.
Il costo è quasi equivalente del latte fresco.
Grazie al suo tappo ravvivato da una sfumatura d'arancio con impressionata la medesima margherita già trovata sull'etichetta, permette al consumatore di individuare la marca sullo scaffale;discostandosi di molto dagli altri prodotti

brunasi

Altre opinioni degli utenti su Zymil

• matilde2401
    opinione inserita da matilde2401 il 05/07/2020
    Bevo questo latte da ormai un bel po' di anni e mi sono sempre trovata benissimo, il gusto e la consistenza sono ottimi e inoltre ha la particolarità di essere senza lattosio e questo può essere utile...
    Buono
  • emynoda89
    opinione inserita da emynoda89 il 29/01/2020
    In casa siamo diventati tutti, chi più chi meno, intolleranti al lattosio, e la prima a risentirne è stata mia madre, in quanto da sempre abbiamo sempre fatto colazione la mattina con una bella tazza ...
    leggero, digeribile, adeguato per preparare pietanze sia dolci che salate
    non riscontrati, magari viene malvisto o sottovalutato dal punto di vista benefico e nutrizionale
  • michelac84
    opinione inserita da michelac84 il 27/10/2019
    Il latte Zymil Parmalat è un prodotto studiato per coloro che sono intolleranti al latte (ringrazio chi lo ho inventato, gli farei una statua) ed è quindi ovvio che per le persone che non hanno proble...
    Grazie parmalat
    Nessunissimo
  • lapiaga
    opinione inserita da lapiaga il 14/05/2019
    Ho provato questo latte perché non c'era altro ed ero di fretta. È successo un paio di anni fa ormai e lo trovo quantomeno disgustoso, perché non ha niente a che fare con il latte vero, ma sembra una ...
    Annacquato
    Ridicolo!
  • sicula59
    opinione inserita da sicula59 il 13/05/2019
    Sembra di bere la vernice al quarzo per i muri, e non mi piace. Non sa di latte, anzi, non sa di nulla. Non è un tipo di latte che poter prendere sistematicamente, anzi, se per qualche motivo ci sono ...
    Digeribile
    Se questo è latte...