Servizio clienti EasyCoop
Per quasi una settimana ho ricevuto una quantità spropositata di telefonate da questo numero, anche due o tre al giorno e in orari differenti. La cosa strana è che dopo un paio di squilli si interrompevano bruscamente senza darmi la possibilità di rispondere.
Giusto il tempo di una pausa durata un solo giorno e riprendono gli squilli. Questa volta riesco a rispondere facendo un ulteriore buco nell'acqua visto che o cadeva la linea o si attivava la segreteria.
La cosa mi è parsa subito strana, ma visto che sono una persona molto curiosa ho deciso di attendere ulteriormente prima di bloccare il numero eliminando così la possibilità di ricevere altre chiamate. Una scelta rivelatasi saggia perché al decimo tentativo, o giù di li, sono riuscito a parlare con l'interlocutore misterioso che mi stava cercando tanto insistentemente.
Ho scoperto così che si trattava del servizio clienti di EasyCoop, sito che utilizzo spesso per fare la spesa online sfruttando il vantaggio della consegna a casa. Lo scopo della telefonata è quello classico, capire il gradimento del cliente in merito del servizio offerto da EasyCoop. Come appena detto sono un loro cliente e per questo ho accettato la breve intervista rivelatasi piacevole e della giusta durata.
Niente da ridire quindi, non fosse altro per il numero esagerato di tentativi fatti per "intervistarmi". Stranezza che non ho avuto modo di chiarire, ma poco importa.
Segnala contenuto