Come rompono
Mi rompevano anni fa e non rispondevo, due volte al giorno, ogni giorno. Poi li ho bloccati. Solo che succede che ho pochi numeri che posso filtrare e, quindi, ogni tanto, devo sbloccare qualche numero filtrato per filtrare uno nuovo.
Qualche volta succede che ti va bene e chi ti rompeva nel passato, dopo un periodo bloccato ti lascia in pace. Invece con questi, niente da fare. Per ora non rispondo. Se mi richiamano rispondo in malo tono e dico che non mi interessano le loro offerte, tanto so già che è un call center sotto la Tim.
Certo che a fare così si perdono i clienti. Perché se io voglio qualcosa me lo cerco io, ma nel momento in cui mi rompi le scatole, ti boicotto e mi perdi come cliente, anche per il futuro.
Che poi io spenderò manco 5 euro al mese di telefonino, perché odio i telefonini e non chiamo mai nessuno se non proprio per via del tutto eccezionale. Io se voglio parlare con le persone le vado a trovare di persona.
Tornando al telefono, forse è meglio rispondere e dire che non si è interessati alle loro offerte, altrimenti questi non mollano.
Che sono della Tim è appurato, sanno nome e cognome, sanno tutto di te. Diciamo un call center non diretto della Tim, ma che ha preso il lavoro. Mi dispiace pure per le telefoniste che fanno questo di mestiere perché magari non trovano dell'altro, ma fanno il mestiere di rompere le scatole alla gente.
Segnala contenuto