• tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • conduttori
1 Opinioni per 100 di questo giorno
    Quel che accade giorno per giorno!
    opinione inserita da Margherita123 il 15/12/2019
    100 di questo giorno è un programma Mediaset partito da poco tempo. Una sorta di Techetechetè trasmesso su Rete 4 alle ore 20 al posto di una noiosissima telenovela che mi costringeva ogni volta che sentivo la sigla a cambiare canale. I programmi dal sapore vintage mi piacciono e quindi questo programma mi è gradito. Ogni giorno viene trasmesso ciò che è successo in tv in quello stesso giorno ma negli anni passati. Si spazia generalmente tra gli anni 80 e i primi 2000 in un excursus che mette insieme notizie bomba del tg a balletti, quiz, momenti di spettacolo esilaranti per via magari di una figuraccia o di una battuta passata alla storia. I personaggi sono viventi e non per ricordare la grandezza di Mike Bongiorno o di Corrado ma per esaltare la bravura di tanti bravi conduttori ancora in attività come magari Cristina Parodi o Paolo Bonolis. E' un programma dunque molto carino che seguo volentieri perché mi fa scoprire trasmissioni mai viste se ero piccolissima o quelle che seguivo ma di cui magari non ricordavo l'esistenza!
    molto carino
    meglio la versione Rai