Opinione su 11 donne a Parigi: 11 Donne a Parigi

11 Donne a Parigi

09/06/2017

Vantaggi

divertimento e curiosità

Svantaggi

Ho visto nel pomeriggio questo divertente film di una regista esordiente francese che parla delle donne e dei loro vari problemi in modo spiritoso e mi è piaciuto abbastanza.
La regista che qui è anche attrice, ha riunito un cast eccezione, tra le altre Isabelle Adjani e Laetitia Casta: nel film ci presenta svariati tipi di donne che in comune hanno una notevole insoddisfazione soprattutto sul piano sessuale e anche se sono felicemente sposate con figli non sono lo stesso contente. Così troviamo la manager molto maschile che scopre di non aver nessuno, amico o amica, c'è la madre di famiglia che si scopre un po' lesbica , c'è Fanny, la conducente di autobus, che batte la testa e di colpo diventa sfrenata sessualmente.
Insomma anche se non eccezionale, un film divertente.

little51

Altre opinioni degli utenti su 11 donne a Parigi

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 13/06/2017
    "11 donne a Parigi" è un film che mi ha regalato un mio amico, poichè era stanco di avere questo dvd e a conti fatti, dopo la sua visione, ho compreso il suo " regalo" . Ciò che mi ha colpito di quest...
    argomento
    comicità, scene poco ritmate