Opinione su 123gomme.it: Quel che cerchi spesso lo trovi
Quel che cerchi spesso lo trovi
04/10/2013
Vantaggi
Prezzi,sito Conricerche Facili
Svantaggi
Assistenza
Ho iniziato a spulciare. Ci sono tutte le marche e le indicazioni sugli pneumatici stagionali, le varie norme di sicurezza che ognuno di noi dovrebbe conoscere e che invece non sa, sostanzialmente perché si rivolge a un meccanico o un gommista, e anche due righe sugli pneumatici rigenerati. E qui, mi permetto di dissentire. Infatti, non trovo convenienza, se parliamo di un'auto, semmai ha senso per quanto riguarda i camion, che si ritrovano a risparmiare cifre ingenti con un buon rapporto qualità/durata.
Ma il mio scopo era un'altro, vedere se c'erano delle gomme che avevo provato alcuni anni fa per caso, su consiglio del meccanico, le Kumho, giapponesi, mai sentite, a mescolatura morbida, ottima aderenza, con cui mi ero divertito a fare sterzate azzardate, col brivido del fischio senza perdita di controllo.
Essendo nella lista del sito, ho ceduto e le ho riprese. Il meccanismo di ordine è semplice. I termini di pagamento sono quelli diffusi dappertutto e i tempi di consegna sono di 48 ore dalla registrazione del pagamento.
Il pagamento, l'inizio degli intoppi online. Infatti, oltre ai fine settimana che ne ritardano la registrazione, c'è da prestare attenzione che sul prodotto ci sia scritto "spedizione immediata", in caso contrario le tempistiche si estendono a 7-12 giorni, lavorativi, 20 nel mio caso, che dipendono dalla disponibilità del prodotto presso il fornitore. Diciamolo, non ho dato peso alla mancanza della scritta e per quattro pneumatici presi per sfizio si può fare.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
- assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento